Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'amico immaginario di DArt84 commento di Gannjunior |
|
a parte che mi piace la resa di questo b&w ma l'idea e l'impatto li trovo davvero interessanti, soprattutto per il racconto che riescono ad esprimere.
e l'hai ottenuto rompendo gli schemi con cui siamo un pò tutti abituati a pensare, anche un ritratto ben riuscito, ma pur sempre "classico".
Insomma, complimenti. dovrebbe essere più commentato questo ritratto  |
|
|
 |
|
|
 |
L'amico immaginario di DArt84 commento di rednax |
|
mi piace l'idea e la realizzazione, inoltre il b/n da la giusta atmosfera al tema rendo lo scatto piacevole e intenso
complimenti |
|
|
 |
L'amico immaginario di DArt84 commento di andrea7277 |
|
DArt84 ha scritto: | Attraversando uno degli stadi di solitudine, in un momento di profondo sconforto che prelude il farla finita. L'amico immaginario, quello con cui è sempre stato un piacere condividere un sigaro. |
Complimenti foto molto particolare . Mi colpisce particolarmente l'espressione del personaggio . Bella!!! |
|
|
 |
L'amico immaginario di DArt84 commento di DArt84 |
|
Attraversando uno degli stadi di solitudine, in un momento di profondo sconforto che prelude il farla finita. L'amico immaginario, quello con cui è sempre stato un piacere condividere un sigaro. |
|
|
br>