Commenti |
---|
 |
Prigione di Muschio commento di Cosimo M. |
|
Muschio ha scritto: | Grazie Cosimo ma quella del monitor non l'ho mica capita  |
Nulla di grave, ora spiego.
Hai postato una foto di 1024x800 pixel.
Ora per le tante persone che hanno lo schermo 1024x768 o simili (io ho 1152x864) e tenendo conto dello spazio occupato da menù, barre e compagnia bella, succede che la tua foto esce fuori dallo schermo e non si riesce a vederla tutta.
Personalmente suggerisco di mantenere la foto in un rettangolo di circa 800x600 o poco più. |
|
|
 |
|
|
 |
Prigione di Muschio commento di Cosimo M. |
|
Bella, ma non esagerare con le dimensioni in pixel. Non tutti Hanno uno schermo 24". |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Untitled... di Muschio commento di Muschio |
|
Grazie dell'attenzione e dei commenti
@Hero: volendo attendere il passaggio di qualcuno avrei passato lì la giornata... nonostante questi siano anni di pace, i marciapiedi dei quartieri popolari di Londonderry non ancora molto frequentati.
Ciao, Lorenzo |
|
|
 |
Untitled... di Muschio commento di Webmin |
|
Da un punto di vista tecnico a mio gusto personale la trasposizione in bianco e nero è stata ottenuta marcando forse un po troppo la mano, da cui ne deriva la resa irreale del cielo e gli aloni sui bordi degli edifici.
Da un punto di vista contenutistico trovo valida la scelta di aver contrapposto elementi sia grafici che iconografici che richiamano la stessa triste condizione.
Ciao  |
|
|
 |
Untitled... di Muschio commento di Hero |
|
Credo sarebbe valsa la pena di aspettare qualcuno che passasse di là... (o magari l'hai fatto e non è passato nessuno quindi come non detto )
Lo scatto a parte le bruciature a dx non è affatto male...
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Nido di Muschio commento di Muschio |
|
@NEROAVORIO, AlexKC : grazie
@Bpphoto: Sono semplicemente dei grossi massi di granito chiaro otilizzati come arredo urbano a Newcastle (Irlanda del nord) e quell'ombra goffa sono propiio io!  |
|
|
 |
Nido di Muschio commento di AlexKC |
|
Quoto Bpphoto per l'ombra... per il resto il risultato sia compositivo che del b/n è molto interessante!
 |
|
|
 |
|
|
 |
Nido di Muschio commento di bpphoto |
|
Sospetto che l'ombra in basso a sinistra sia tua ma per il resto è una foto veramente particolare, mi spieghi cosa sono e dove?
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
III * di Muschio commento di CTONY |
|
Bellissime queste silouette di strani alberi, contro un cielo nuvoloso, anche la curva della collina è veramente ben composta, bravo, ottimo bw.
Ciao. |
|
|
 |
III * di Muschio commento di NEROAVORIO |
|
questa foto mi piace molto, mi ispira senso di solitudine e abbandono, bello il bn  |
|
|
 |
III * di Muschio commento di Muschio |
|
@ great irish elk:
Sono contento che ti piaccia.
Non ricordo bene bene il posto preciso ma era nei dintorni delle Marble Arc Caves nell'Irlanda del Nord.
ciao, Lorenzo |
|
|
br>