Commenti |
---|
 |
|
|
 |
super volo di bellemo commento di zanve |
|
Ha un suo fascino anche la foschia come il contesto di campo di periferia, il momento colto è perfetto, forse i pali della porta così vicini al bordo non sono il massimo.
Ottimo scatto. complimenti |
|
|
 |
super volo di bellemo commento di zarak |
|
veramente un bel volo.
bella inquadratura.bravo.
peccato per la foschia. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
dilettante con i dilettanti 2 di bellemo commento di Gaetano Zaccone |
|
Ciao gli ambienti esterni sono sempre difficili, ma credo possa essere un buon inizio le impostazioni sono corrette, l'atto in sè non è eclatante ma c'è.
Una domanda ma perchè quella cornicetta colore del' inserto sul pantaloncino ? (la cornicetta )
La foto
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
dilettante con i dilettanti di bellemo commento di stregatto |
|
Bella foto, riesce ad evidenziare l'impegno e lo sforzo dei giocatori nell'azione. La luce laterale sembra dargli rilievo e plasticità. Buona anche l'esposizione e i colori. Io avrei però dato un taglio più orizzontale all'inquadratura, eliminando la parte superiore che disturba un po'. |
|
|
 |
|
|
 |
il mare d'inverno di bellemo commento di bellemo |
|
grazie ragazzi x l'incoraggiamento sono alle prime e da 3 m3si ke mi sono avventurato in questo mondo.........  |
|
|
 |
il mare d'inverno di bellemo commento di mauro82 |
|
mmm...il taglio nn è un gran che...magari era da includere il trabocco a sinistra oppure evitarlo del tutto!!
cmq benvenuto!!! |
|
|
 |
il mare d'inverno di bellemo commento di Stè-LT- |
|
benvenuto [commento costruttivo] scusa la franchezza ma la foto non è che mi dica molto..però potrebbe essere una buona base di partenza per lavorarci un po' su e fare qualcosa di più ricercato.. mica tutti nasciamo fotografi è! un po' alla volta si cerca di imparare qualcosa..
buon lavoro!
Stè |
|
|
 |
|
|
 |
le capoliste di bellemo commento di bellemo |
|
premetto che ho scattato la foto in giornata nuvolosa e scura con l'impostazione sport con il zumm quasi tt al massimo, ero circa a 50 metri di distanza usando una fuji 6500 -28/300 |
|
|
 |
|
|
br>