Commenti |
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quasi un cigno di teobonjour commento di Daigoro |
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Mi piace una foto molto soft unita alla semplicità di un gesto che rende il tutto bello ed armonioso bravo... complimenti.... |
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quasi un cigno di teobonjour commento di Pio Baistrocchi |
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Esemplare il taglio compositivo con l'elegante gesto del braccio che va ad incentrare fatalmente l'attenzione sull'occhio.
Tutto attorno il raffinato gioco di tonalità e tessuti che si fanno evanescenti.
Complimenti |
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swan di teobonjour commento di teobonjour |
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grazie dell'apprezzamento
quello che sta alle spalle è un glifo di legno bianco (della scritta Louis Vuitton), il set l'ho improvvisato durante una sfilata, ho pensato di lasciarli, fanno un po' grafismo e un po' "che sarà mai?"  |
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swan di teobonjour commento di Luigi T. |
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riccardo.bruno ha scritto: | Non capisco se gli aloni alle spalle della ragazza sono ombre  |
penso sia un velo |
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swan di teobonjour commento di Riccardo Bruno |
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Ottimo ritratto in chiave alta.
La bellissima modella è resa delicatamente grazie all'efficacissimo high key. Gli occhi molto belli, danno alla foto l'unica nota di colore.
Impeccabile su di essi la maf
Non capisco se gli aloni alle spalle della ragazza sono ombre  |
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swan di teobonjour commento di Luigi T. |
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molto bella, delicata e incisiva al tempo stesso. Un gran bel lavoro!!!  |
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La Nuit américaine di teobonjour commento di Clara Ravaglia |
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Una strizzatina d'occhio a Truffaut nel titolo e al grande Ansel Adams nel bianco e nero pesaggistico?
La mia critica sta nella non centralità compositiva della luna che qui è penalizzante. Diverso sarebbe stato in caso di una maggiore e più coraggiosa lateralizzazione.
Sulla grandezza, pur leggittima, della introduzione della firma così grande e centrale, ti inviterei, senza offesa, a riflettere.
Ciao
Clara  |
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