Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
gabbiano di michelemilu commento di francodipisa |
|
Piace molto anche a me, il cielo particolarissimo aumenta molto il valore dell'immagine, inconsueta come immagine di gabbiano (molto ben fermo e nitido, cosa non facilissima da ottenere), per cui anche la composizione spesso criticata, col soggetto principale al centro, qui appare una buona scelta (a me).
Ciao |
|
|
 |
gabbiano di michelemilu commento di Historicus |
|
Molto bella e suggestiva!
Mi piace moltissimo la doppia tonalità del cielo, calda sotto e fredda sopra. Mi lascia perplesso invece il gabbiano quasi completamente nero, soprattutto per il nero sulla parte superiore delle ali. L'hai ottenuto semplicemente aumentando il contrasto?
Sbaglio, o in questo caso ti ha aiutato la famigerata vignettatura del 18-200?
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
sagna longa di michelemilu commento di marco64 |
|
Composizione e colori molto gradevoli; avrei eliminato l'effetto del riflesso che si vede nel cielo.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
infinito di michelemilu commento di swimmer |
|
ho letto della saturazione eccessiva, in effetti è troppa, anche se personalmente non me ne ero poi così tanto accorto, e anche se così dà alla foto un tono un pò "western" con il legno e binari così gialli e "desertici"
secondo me: bella foto che sembrerebbe un pò "classica", ma che non lo è per le assi di legno inquadrate!!  |
|
|
 |
infinito di michelemilu commento di michelemilu |
|
si in effetti ho esagerato con la saturazione vi ringrazio per i commenti molto utili e vi allego il file originale.
saluti Michele. |
|
|
 |
infinito di michelemilu commento di Ueda |
|
le riprese dei binari del treno presentano sempre lo stesso problema, si ha si, una simmetria con la ripetizione di elementi figurativi sotto forma di allineamenti. Ma le immagini simmetriche sono rigide, chiare, riposanti e facilmente comprensibili, e per questo, in certe occasioni possono anche sembrare noiose, qui a ''salvare'' la composizione c'è il fondale che restituisce un pò d'armonia all'insieme
da rivedere, assolutamente la saturazione della pavimentazione in legno  |
|
|
 |
infinito di michelemilu commento di Riccardo Bruno |
|
Molto gradevole la composizione che sfrutta la fuga prospettica del binario. La saturazione a mio avviso anche se un po' eccessiva, ci può stare. L'unico piccolo appunto e la leggera pendenza verso sx. |
|
|
 |
|
|
 |
infinito di michelemilu commento di fotografone |
|
cavolo mi sembra che hai esagerato un pochino con la saturazione nel cielo,peccato perchè l'ambientazione e la maf erano buone.
Hai usato le luci/ombre in pd?(vedi i binari)
ciao mirko  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>