Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
C. di LucaDiano commento di LucaDiano |
|
Grazie a tutti per l'attenzione
In ordine cronologico:
- Clara, è da tanto che non posto una foto su p4u.
(ri)Trovare le tue parole è come ritornare a casa
- bikyga, felice che tu abbia queste sensazioni
- pinolo, anche a te grazie delle parole
Salute
 |
|
|
 |
|
|
 |
C. di LucaDiano commento di bikyga |
|
Che bella! La pelle così trattata da la sensazione di poterla toccare, le mani sembrano un corpo del tutto estraneo su quel corpo! |
|
|
 |
C. di LucaDiano commento di Clara Ravaglia |
|
Particolare questo nudo che gioca con la pittorica e con i rovesciamenti. Il soggetto invita, quasi richiede la matericità del dettaglio, e così spiccano ancor di più le mani come sospese, senza pittura evidente, artefici del tratto ma come estranee allo stesso. Uno scatto in una sezione in cui, per mia sensazione, è così raro essere sorpresi da qualcosa; direi che hai fatto centro.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
|
|
 |
G. di LucaDiano commento di albatro1961 |
|
Di grande fascino....tutta la forza del gioco di luci....oltre alla bellezza della modella che emerge dal buio....
complimenti...  |
|
|
 |
G. di LucaDiano commento di vfdesign |
|
"G." come Giovanna?
Il profilo messo in evidenza attraverso la ricercata lama di luce enfatizza sicuramente i caratteri salienti di questo mezzo busto, ma anch'io tralascerei i capelli (o la parrucca), per un eventuale taglio quadrato a partir dalla fronte, pur rispettando la scelta verticale, ma a pelle la sento stretta per le masse in gioco in relazione allo spazio a sinistra, per il mio personalissimo modo di leggere un'immagine, quindi "de gustibus". |
|
|
 |
|
|
 |
G. di LucaDiano commento di Webmin |
|
... molto interessante, in forma quadrata, partendo dalla fronte in giù.
Mario |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
M. di LucaDiano commento di SamantaSollima |
|
Daniele78 ha scritto: | Non capisco perché questa foto non e' stata ancora commentata da nessuno!!! Io la trovo magnifica!!!! Complimenti!!!!
 |
Sono d'accordissimo! A me personalmente era sfuggita, ma scorrendo le immagini mi ha colpita molto! Mi piace il taglio così stretto, mi piace l'espressione, mi piacciono i toni, complimenti anche da parte mia!
Ciao
Samanta |
|
|
 |
M. di LucaDiano commento di Daniele78 |
|
Non capisco perché questa foto non e' stata ancora commentata da nessuno!!! Io la trovo magnifica!!!! Complimenti!!!!
 |
|
|
 |
|
|
 |
C. di LucaDiano commento di LucaDiano |
|
Grazie a tutti dell'attenzione.
Riguardo alle bruciature, sono presenti a causa di un mio errore in fase di export dell'immagine. In 50K si son perse mille sfumature e passaggi tonali.
A breve ne inserisco una versione a colori ... se riesco a farla entrare nei limiti
Salute
 |
|
|
br>