Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Gino e la Lambretta di onaizit8 commento di AndyL |
|
Scatto davvero simpatico ed inquadratura molto ben composta.
Avrei solo attenuato un po' la luminosita' del marciapiede a destra. Colpisce un po' troppo l'occhio ed "ingloba" un po' la lambretta.
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
Woman in red di AndyL commento di AndyL |
|
BIANCOENERO ha scritto: | Bella per tutto: posa, luce, la sua bellezza, manca solo un filo di attenzione alle linee (purtroppo la mia deformazione professionale può risultare anche fastidiosa, ma sarei ipocrita non dirlo).
Mi sono permesso di dare il mio contributo perché spiegato avrei dovuto scrivere mezza pagina.
Le correzioni si vedono quasi tutte credo...
Se ti dovesse dar fastidio, dillo che la tolgo immediatamente.
Ad ogni modo ti ho già detto che è bella?
 |
Buongiorno. Tranquilla, non mi da alcun fastidio, lasciala pure.
Un saluto |
|
|
 |
Isabel di marco.rilli commento di AndyL |
|
Un sorriso che cattura. Scatto piacevole, appena un po' "smorto", troppo "grigio"
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
omaggio a Rodin di furyo commento di AndyL |
|
Perdonami ma trovo questa foto piuttosto brutta.
La luce e' troppo violenta e la foto e' troppo contrastata. La parte sinistra e' totalmente illegibile ed il resto e' bruciato e confuso.
Il taglio in basso e' troppo al limite dei piedi del manichino (e si vede anche, sulla destra un bordo nero).
Insomma, sembra essere tutto "fatto li per farlo" senza alcuna cura.
Spero non me ne vorrai.
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
Gune di Dreef commento di AndyL |
|
Un ritratto molto tenero in un b/n morbido ed adeguato allo scatto.
Concordo con le considerazioni sul taglio dei capelli ed inoltre io avrei escluso la mano in basso a destra.
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
La balconata di AndyL commento di AndyL |
|
Goldencharlie ha scritto: | Foto piacevolissima! Concordo con il pensiero di "evangelion" che avrebbe decentrato la modella. Se interpreto bene l'immagine mi sembra una perfetta fusione di luce naturale e flash .... sbaglio? |
In realta' c'e' solo luce naturale.
Un saluto |
|
|
 |
La balconata di AndyL commento di AndyL |
|
evangelion ha scritto: | Ambientazione di gusto, il Bokeh è ben dosato, mi piace lo sguardo birichino della modella.
Personalmente l'avrei decentrata leggermente di più per avere la faccia sul terzo................piccolezze.
Ben fatto AndyL |
Ciao Riccardo, grazie del tuo intervento.
Solitamente, anche a me piace decentrare il soggetto per averlo sui terzi.
Ma e' bello, ogni tanto anche variare. Stavolta l'ho vista centrale .
Un salutone |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
gocce di Marco Deriu commento di AndyL |
|
Un minimal molto elegante.
Se proprio vogliamo trovare il pelo, avrei fatto coincidere l'uscita in basso con lo spigolo del fotogramma, come in alto.
Un saluto |
|
|
 |
st di elis bolis commento di AndyL |
|
Composizione molto elegante.
Mi piace lo sfocato dello sfondo che esalta il gruppo centrale dei fiori.
Avrei solo clontao il fiore sfocato in altto a sinistra che un poco distrae e toglie importanza al gruppo principale.
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
Alla finestra di AndyL commento di AndyL |
|
evangelion ha scritto: | Perché quello spizzico si tenda appena visibile, da l'idea di un qualcosa di non voluto, una distrazione appunto, se fosse stato un elemento incluso volontariamente avrebbe dovuto avere più spazio, almeno per come la vedo io ovviamente.[/code] |
Non ho tagliato il pezzo di tenda perche' non volevo dover rifilare la foto in alto ed in basso per ripristinare le proporzioni originali. I limiti superiori ed inferiori sono giusti cosi', ritoccarli andrebbe a scapito dell'immagine.
Avrei potuto clonare la tenda ma, onestamente, non pensavo che fosse un elemento cosi' determinante nell'economia dello scatto.
Magari sbaglio io ma, tra con o senza, non credo cambi molto
Un saluto |
|
|
br>