Commenti |
---|
|
|
|
|
|
|
|
double take-off di red64 commento di red64 |
|
Grazie. Bisogna considerare che scattavo a mano libera e riuscire a tenere fermo il tutto, anche con vento piuttosto sostenuto non era un'impresa semplice. Ho provato scatti lenti anche, ovviamente, ma tutti da buttare. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sandra di gammauri commento di red64 |
|
Davvero ben eseguito e con una gestione della luce perfetta. Unica pecca, a mio avviso, avrei lasciato intere le mani. |
|
|
|
|
|
|
palazzo ducale Urbino di Marco Deriu commento di red64 |
|
scelta piuttosto "grafica" che, tuttavia, si sposa bene con l'idea di restituire all'osservatore una visione immaginaria dell'esistenza di uno spazio chiuso ancorchè non visibile. |
|
|
|
St di Creedence commento di red64 |
|
Francamente lo trovo un esercizio malriuscito
Si vedono chiaramente le clonazioni. |
|
|
|
St di Creedence commento di red64 |
|
Mi ricorda un'immagine che tempo fa vidi ad una mostra sul tema lebbrosi. Una richiesta di contatto fisico seppur mediata dalla stoffa in questo caso. |
|
|
|
st di elis bolis commento di red64 |
|
Sono scatti che quando eseguiti correttamente sono davverro belli. Qui niente treppiede? Inoltre non sembra che il soggetto fosse pienamente daccordo col fotografo il che restituisce una sensazione di sdegno da parte sua. |
|
|
|
|
|
|
s.t. di essedi commento di red64 |
|
Mi piace molto perchè rendere un bianconere al mare non è semplicissimo.
Se devo esprimere una piccola critica non mi piace molto la vignettatura |
|
|
|
|
|
|
... di gattapilar commento di red64 |
|
Lo "schiaffo" bianco a contendere lo spazio scuro. Una scelta non nuova ma che ha sempre una chiave di lettura diversa per le infinite figure che se ne possono trarre.
Bella. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
st di -Max- commento di red64 |
|
Mi piace molto il tono caldo e morbido. |
|
|
|
st di elis bolis commento di red64 |
|
Colori, colori, colori. E forme geometriche, un atto di riverenza all’arte del Modernismo, del Costruttivismo e dell’Astrattismo.
Linea pulita, forme nette ma che guardano al reale, con un occhio attento. |
|
|
br>