Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... a colori di Filippo Secciani commento di gargiulino |
|
I paesaggi delle nostre parti mi lasciano sempre senza fiato e qui sei riuscito a concretizzarlo nel migliore dei modi.
Qualche nuvola in più avrebbe sicuramente aiutato.
Lino |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Orme sulla spiaggia! di gargiulino commento di gargiulino |
|
Grazie a tutti gli intervenuti, gentilissimi come sempre e puntuali con discreti suggerimenti e punti di vista.
In effetti la maf non è precisissima, ma le onde del mare stavano per cancellare le orme sulla sabbia  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
EasyStreet di gargiulino commento di gargiulino |
|
rembrant ha scritto: | Il cielo è decisamente accattivante e la strada, che accompagna lo sguardo proprio verso le nuvole è funzionale alla riuscita dell'immagine.
La forte saturazione del cielo è sicuramente dovuta alla polarizzazione che si ha con le ore centrali del giorno: bell'effetto... naturale! |
Sono felicissimo che questa ti abbia, in qualche modo, colpito. (Foto scattata con il 10-22)
Ciao Lino |
|
|
 |
San Biagio di Montepulciano #3 di gargiulino commento di gargiulino |
|
rembrant ha scritto: | tomyork ha scritto: | ciao Lino... vedo che hai messo subito alla prova il 10-22....  |
C'è chi si accontenta di poco.
Il super grandangolo è un'oggetto particolare e appena si compra è divertente puntarlo in alto. Ma non è così che si usa. Scusami tanto lino, ma questa foto non mi piace. Si vede solo la buontà dell'obiettivo. La luce poi non è delle migliori: nelle giornate serene, quando il sole cala e è proprio sopra le colline che coprono Pienza, è molto migliore. |
In effetti una giornata migliore e una scenografia interessante avrebbero sicuramente dato un risultato nettamente migliore
Diciamo che sto testando la lente e la voglia era tanta che mi sono dovuto accontentare di una giornata uggiosa e di un luogo sicuramente non affascinante per farlo!
Concordo con Mimmo sulle linee cadenti e reputo che la forte distorsione che si crea in questi tipi di scatti sia un effetto davvero singolare.
Vediamo se in futuro riuscirò a tirar fuori qualcosa di più avvincente
Lino  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>