Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Gli Angeli del Fango - Olbia 2013 di haze commento di haze |
|
Queste foto le ho scattate col cellulare mentre ero a Olbia come volontario.
Non sono di qualità ne come composizione ne come risoluzione. Vogliono solo essere una testimonianza della traggedia accaduta. Popolazione colpita e volontari venuti da fuori, gomito a gomito per sgomberare le case e pulire.
Per tutti coloro che volessero contribuire possono mandare un sms al 45500 donando cosi 2 euro.
Grazie a tutti.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Basilica di Saccargia Giorno di haze commento di haze |
|
il tamron a 24mm
non volevo riprodurre fedelmente la basilica ma creare una contrapposizione tra la "massa" statica dell'edificio e la plasticità del cielo nuvoloso. Ecco anche perchè ho sottoesposto la facciata volevo una sensazione cupa e incombente. Il concetto sarebbe la contrapposizione tra gli schematici e pesanti dogmi spirituali umani e la "sacralità" libera e spontanea della natura. ma mesà che non ci sono riuscito  |
|
|
 |
Basilica di Saccargia Notte di haze commento di haze |
|
per curiosità cosa ne pensi di questo scatto?
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=599698
Anche qui volevo l'effetto convergenzaper guidare lo sguardo verso il cielo visto che il tema dovrebbero essere le nuvole. |
|
|
 |
|
|
 |
Basilica di Saccargia Notte di haze commento di haze |
|
Grazie delle spiegazioni,sono deltutto ignorante in foto architettonica. Volevo l'effetto,non so come definirlo, come se la basilica incombesse sulla scena, quindi non dritta senza deformazioni prospettiche, ma evidentemente non ci sono riuscito, riproverò con i fissi. Ma perché, tecnicamente, gli zoom non vanno?
(il decentrabile è nella lista dei desideri, pe curiosità che focale consiglieresti?) |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fuga verso la libertà. di Ivo commento di haze |
|
mi piace, ha un che di presepe, avrei evitato lo spicchio di asfalto se possibile, ma solo perchè non amo elementi non naturali in queste foto. |
|
|
br>