Commenti |
---|
 |
ReBorn di fabiocam commento di maxofrome |
|
bello lo sguardo così come il make up, perché B&W?
Ad ogni modo una immagine molto intensa. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fashion in Torino di cmag commento di maxofrome |
|
Trovo la foto molto bella, essendo la posizione Assunta dalla modella molto intrigante. Un
Ovo meno l'espressione del viso, mi piacerebbe vederlo in camera. Ma un personale gusto ovviamente . Per il resto uno scatto bello e coraggioso! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Francesca di Drakin commento di maxofrome |
|
posso solo dire che e' uno scatto bellissimo.
Se posso ti posso chiedere il come e' stata scattata? Se hai usato luci artificiali o e' tutto naturale, come credo? |
|
|
 |
Manuela di Coltrane commento di maxofrome |
|
l'ambientazione non e' stupenda pero mi piace la luce e la ragazza ha una posa molto particolare che mi piace.
Se devo essere sincero trovo pero' un poco strana la posa dei seni, che trovo , quelle innaturali.
Ma forse non ne so molto io  |
|
|
 |
glam in rome di MAXFOLLIE commento di maxofrome |
|
Sono rimasto incollato al monitor del computer per dieci minuti. Una foto bellissima (non vado matto per il palo dietro la testa, ma IMHO).
Assolutamente complimenti |
|
|
 |
Claudia di KELEBEK commento di maxofrome |
|
una serie di scatti molto piacevoli, mi piace in particolar modo la prima che ha una discreta sensualità e trasmette il fascino della modella.
Complimenti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
valentina di luca mezzano commento di maxofrome |
|
Molto bella veramente. Un peccato per la ciocca di capelli sulla spalla, ma un semplice particolare. Complimenti ancora |
|
|
 |
|
|
br>