|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
Graffiante... di ceskitos_fz28 commento di ceskitos_fz28 |
|
grazie francesco!
diciamo che quello che mi ha colpito è stata la particolare conformazione dei rami, questa specie di artigli proiettati tutti verso il cielo, quasi come fosse un tentativo di aggressione di chi è fermo e radicato al terreno a chi invece (il cielo) si manifesta nella sua imensità ed evocazione di spazio e libertà.
vabbè forse ho esagerato in questa interpretazione.... |
| |  |
| |  |
| |  |
ritra(ga)tto di ceskitos_fz28 commento di ceskitos_fz28 |
|
Grazie mille sanpit, per il benevenuto e soprattutto dei suggerimenti.
Vorrei chiarire che sono un neofita nel campo della fotografia, sia in termini di conoscenza tecnica e attrezzatura utilizzata (la mia macchina è una bridge Panasonic fz28), sia in termini …diciamo ”artistici”.
Fatta questa doverosa premessa, sono qui perché ho intenzione e voglia di imparare, per adesso sfruttando al limite ciò che ho a disposizione, in futuro mi auguro che parallelamente alla “sensibilità artistica” e all’esperienza maturata, possa anche avvalermi di un’attrezzatura più seria.
In virtù di quanto appena espresso, sono convinto che ciascun commento o suggerimento arriverà, sarà per me prezioso e fonte di un progressivo miglioramento, quindi ringrazio sin da ora per i commenti e i suggerimenti sia tecnici che “artistici” che ciascuno si sentirà di dare a questa e ad altre mie foto.
GRAZIE!! |
| |  |
| | br> |