x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da cesare61
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2  Successivo
Commenti
Relax
Relax di cesare61 commento di cesare61

Avete ragione, la foto da sola non dice nulla insieme alle altre del cammino può dire qualcosa. Si adesso sposto su reportage insieme ad altre fotografie
La Cruz de Fierro
La Cruz de Fierro di cesare61 commento di cesare61

Importantissima tappa del cammino de Santiago de Compostela (Spagna)
Relax
Relax di cesare61 commento di cesare61

Una piacevole chiacchierata in un rifugio dopo 25-30 km a piedi verso Sanitiago de Compostela (Spagna)
Sospesi
Sospesi di cesare61 commento di cesare61

Lorca (Spagna), verso Santiago
Ponte della regina
Ponte della regina di cesare61 commento di cesare61

Il ponte di puente la Reina, tappa del pellegrinaggio a Santiago de Compostela (Spagna) nell'estate del 2005
La testa tra i libri
La testa tra i libri di cesare61 commento di cesare61

Si é vero la foto é piccola, sono un neofita di queste cose, pensate che é una diapo scansionata e devo imparare un sacco di cose sul digitale. é vero il 90% dell'immagine é sfocata e quindi forse troppo pesante ma se fosse stato tutto a fuoco non so avrebbe disturbato troppo e avrebbe attirato l'attenzione più sui libri che sulle persone. Non credo di poterle rifare, dopo questa sono stato cazziato da un uscere.
Grazie comunque dei vostri commenti, é importante confrontarsi solo così si cresce.
scale
scale di cesare61 commento di cesare61

Il fatto del chiaro e dello scuro su foto viste allo schermo e non proiettate dalla diapositiva originale è discutibile perché ci sono troppe variabili. Sul fatto del titolo sono daccordo con voi l'ho biccato, La opresenza umana invece rompe una monotnonia architettonica anche se il corrimano da comunque un movimento.
La povertà
La povertà di EOSman commento di cesare61

Definirla un cazzotto allo stomaco mi sembra esagerato. E' sicuramente un fotografia di denuncia, é bello sopratutto l'atteggiamento, ma perdonami é una foto stravista. Sarebbe stata più interessante con un mosso di qualcunio che oassava lì vicino, ad evidenziare l'indifferenza
La mia vita in una busta
La mia vita in una busta di .RAW commento di cesare61

Hai comunque dimostrato di avere occhio e capacità di cogliere l'attimo. E' interessante lo sguardo del barbone, o almeno così sembra poi magari é il commercialista che abita accanto mentre faceva pulizia della cantina. Si certo il muso dlel'auto può disturbare ecc... anche se non é poi così vero perché comunque c'é la quotidianeità.
Ok!
scale
scale di cesare61 commento di cesare61

Biblioteca regionale di Aosta
La testa tra i libri
La testa tra i libri di cesare61 commento di cesare61

studenti alla biblioteca di Aosta
l'attesa
l'attesa di cesare61 commento di cesare61

Grazie per i commenti é così che si fa. Grazie veramente.
Mure antiche
Mure antiche di cesare61 commento di cesare61

Interno della biblioteca di Aosta. Mure romane di una delle porte
l'attesa
l'attesa di cesare61 commento di cesare61

Stazione ferroviaria di Aosta. Sala d'attesa di 2^ classe
Ochi sulla città
Ochi sulla città di cesare61 commento di cesare61

Sono piuttosto deluso, non sono un bravo fotografo, ma sicuremante non sono peggio di tanti altri e debo dire che ho visto gra belle immagini ma anche porcherie sopravalutate. Pensavo che un Forum fosse un forum invece mis ono fatto l'idea che é un club di amici in cui é difficile entrare
Bye
Ochi sulla città
Ochi sulla città di cesare61 commento di cesare61

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Questo sono io
Questo sono io di ciado commento di cesare61

si ok, devo solo recuperare la stampa o il negativo e scansionarlo. Se non lo trovo pazienza lo rifaccio. Grazie avevo paura essere stato troppo duro se non cattivamente stupido, io non sono un critico sono un foto amatore, nel senso che amo le foto. Comunque ti faccio sapere anche i nomi dei fotografi che si sono dilettati con l'autoritratto. Una é americana é qualcosa di fantastico.
Bye
Scusa perché non provi a dirmi qualcosa sulle mie, sai nessuno mi ha detto nulla. Dimenticavo ho anche un piccolo blog: http://neronado.leonardo.it/copertina Wink
Grazie
Questo sono io
Questo sono io di ciado commento di cesare61

Sull'autoritratto ci sono bellissimi libri di fotografi dove i fotografi a volte si sono adirittura trasformato. (adesso non ricordo i nomi sono per la maggioranza americani e a me non rimangono in mente) Ho partecipato ad un work shop dove uno degli esercii era appunto quello di fotografarsi, non come eravamo ma come avremmo voluto essere. E' stato un bell'esercizio. Tutto questo per dirti che il tuo autoritratto, tipico allo specchio con la macchina, non ha nulla di creativo é piuttosto banale. Autoritratto é appunto ritrarre se stessi come in uno specchio ma con la differenza che il fotografo siamo noi che fotogtrafiamo noi stessi uindi ritrarre il nostro io. Prova anche tu fare questo esercizio, fatti un ritratto tu da solo con la macchina su un cavalletto e fotografa un tuo sogno.
Ciao, scusa non volevo essere scortese ma ti ho solo detto quello che penso. (anzi ti sarei grato se tu facessi la stessa cosa con me, così si cresce )Cesare Ok!
cusrosità
cusrosità di cesare61 commento di cesare61

si hai ragione, una vista più bassa mi avrebbe permesso magari di non tagliare le zampe. Purtroppo il cane stava andando via e ho dovuto fare in fretta ma come dice un mio amico fotogrado veramente grande, "non ci sono scusanti"
Barbone sulle strade di Parigi
Barbone sulle strade di Parigi di fratag commento di cesare61

Ti comprendo benissimo, io una volta sono stato cazziato brutalmente su un bus non dalla persona che stavo fotografando ma da un controllore. Io gli ho anche risposto male e alla fine lui é rimasto sul bus e io sono sceso. Mi é andata meglio in altre occasioni ma debbo dire che l'ostacolo maggiore che ho trovato non Pé tanto quello di avvicinarmi quanto quello di sbloccarmi é il raggiungimento di un bel traguardo e la volta che ci sono riuscito ho provato una grande soddisfazione.
Il mio sogno nel cassetto é fare foto come Andres Petersen, non so se lo conosci é fantastico.
Bye Cesare Cool
Vai a 1, 2  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi