I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
è la prima foto che invio foto in questo forum e c'ho messo un po' per decidermi. Spero le critiche e i commenti siano tanti, è il miglior modo per potersi migliorare.
Non è il massimo della nitidezza e c'è rumore; scattata con una compatta, ma mi piaceva molto il soggetto, la sua posa e la malinconia del suo sguardo (purtroppo).
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.