|  | Commenti |
---|
 |
A capofitto di coccomaria commento di CTONY |
|
Punto di ripresa particolare, lo conosco, rende bene con il titolo della foto, bella la visione su Riva del Garda.
Antonio |
| |  |
-*- di lucaspaventa commento di CTONY |
|
Bellissima realizzazione in ben, ottima nelle tonalità e nella dinamicità dell'inquadratura. Complimenti e buon anno.
Antonio |
| |  |
st di GiovanniQ commento di CTONY |
|
Si vede un profondo studio della composizione, compreso lo sfruttamento delle diverse cromie, ne esce un'immagine pulita e di grande effetto.
Antonio |
| |  |
In punta di piedi di bunjin commento di CTONY |
|
Meravigliosa, una di quelle immagini da ammirare in silenzio e contemplazione, veramente un ottimo lavoro.
Ciao, Antonio |
| |  |
| |  |
Madre e figlio di jus commento di CTONY |
|
Veramente un bel bn, dalle tonalità di grigio decise e quasi graffianti, ad una composizione perfetta, che dire.........complimenti.
Antonio |
| |  |
.arrivo. di filippo de marco commento di CTONY |
|
Giovanniq,
Il commento alla foto l' ho anche fatto, la mia premessa era uno sfogo più che legittimo, legittimato ulteriormente dalla tua risposta.
In ogni caso non ribadisco oltre, ognuno la pensa giustamente come vuole, evitando polemiche inutili.
Curiosità , perché mi hai scritto in verde?
Ciao, Antonio |
| |  |
.arrivo. di filippo de marco commento di CTONY |
|
Certe volte non capisco come si puo ignorare alcune immagini di questo tipo, e rincorrere spiattellando a destra e sinistra con euforici commenti inesplicabili scatti che meriterebbero solo ed esclusivamente il cestino, anche questo forum ha i suoi prediletti a prescindere.
Ma veniamo a questa immagine, partendo dal titolo arrivo, con un racconto di movimento allargato dal taglio inusuale, sicuramente hai usato un grandangolo, con una sgranatura ai lati che ne accentua il movimento.
Infine la scelta del bn per focalizzasi ancora di piu sul dinamismo senza essere distratti dai colori.
Ottimo lavoro.
Antonio |
| |  |
| |  |
La Perfezione di Absaroke commento di CTONY |
|
Notevole il sapiente uso della luce, di non facile gestione, si vede proprio la ricerca della perfezione del gesto tecnico.
Antonio |
| |  |
| |  |
| |  |
Escursione alpina di pulchrum commento di CTONY |
|
Molto interessante perchè offre l'opportunità di valutare le reali distanze/dimensioni di un ambiente particolare, sicuramente un'esperimento ben riuscito.
Unico appunto, in relazione alla colorazione della neve sporca, forse avrei optato per un bn, parere personale.
Ciao, Antonio |
| |  |
Monotonie padane di jus commento di CTONY |
|
Mi piace per la tranquillità' che infonde, Toni e colori quasi pastello, legati ad una composizione ricercata è quasi scolastica, veramente ottima.
Antonio |
| |  |
..flying at sunset.. di MauMa commento di CTONY |
|
Molto bella questa luce che ha restituito colori pastello delicati ed accativanti, concordo con Ivo, complimenti.
Antonio |
| |  |
Esterni di Paolo Dalprato commento di CTONY |
|
Mi piace molto questo bn, c'è un'ottima descrizione dei toni, mascherando il controluce si perdono i dettagli, ma si sogna con le ombre.
Ciao, Antonio |
| |  |
Snowy forest di cheroz commento di CTONY |
|
Molto bello il contrasto di colore tra la neve ed i tronchi dei pini, ottimo risultato.
Ciao, Antonio |
| |  |
bruma ;/) di schyter commento di CTONY |
|
Il bello di questa immagine è proprio il taglio inusuale e l'ampio angolo della veduta, grazie alla horizont senza distorsioni prospettiche. Non siamo piu abituati ad immagini simili, ma ribadisco qui si è usciti dagli schemi con un buon risultato.
Piuttosto mi chiedo cosa possono essere quelle due bande verticali piu chiare ai margini del fotogramma, sembra che l'otturatore abbia avuto un qualche problema, o mi sbaglio ed è il mio monitor?
Un saluto, Antonio |
| |  |
| |  |
| | br> |