x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da nexo
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Mentre cala la sera
Mentre cala la sera di nexo commento di nexo

Come va con un po di pp?
Più leggibile ma secondo me perde un po' di atmosfera




Saluti

Nexo
Mentre cala la sera
Mentre cala la sera di nexo commento di nexo

Grazie mille a tutti ragazzi!

La parte bassa della foto è effettivamente troppo particolareggiata e poco leggibile quindi disturba, ma presentava nel suo complesso un gran numero di elementi molto piacevoli e malgrado mi fosse venuta l'idea di tagliarla mi dispiaceva troppo sacrificare la vallata.

Per valorizzare la parte inferiore ho provato ad aumentare la luminosità ma va troppo a discapito di cielo, luna, siluette dell'albero e montagne in sfondo ancora esposte al sole.
Stassera ho ottenuto discreti risultati lavorandoci un po' su con hdr e fotomontaggi. Domani, vedo di spenderci dell'altro tempo per ottener qualche miglioramento e postarvi il risultato fiducioso nei vostri preziosi interventi critici.


GRAZIE

Nexo
Mentre cala la sera
Mentre cala la sera di nexo commento di nexo

Questa è la prima foto che mi sento di mostrarvi del primo gruppo scattato col la macchina appena comprata.

Mi sono avvicinato alla fotografia da un paio di mesi per cui vi prego di esser molto severi nel criticare questa foto perchè credo che solamente con un giudizio costruttivo anche se negativo si può crescere.


Grazie
Mentre cala la sera
Mentre cala la sera di nexo commento di nexo

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi