Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Sfinge di liolucas commento di liolucas |
|
Su un albero in fioritura ricco di polline ecco la sfinge, e un insetto fantastico, resta in volo stazionario come i colibrì e si ciba mentre è in volo. Fa parte della famiglia delle falene. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il lago di sera di liolucas commento di liolucas |
|
francodipisa ha scritto: | Non so, c'è qualcosa che mi impedisce di apprezzarla a pieno. Forse troppo appesantita dall'ampia 'base' nera. Che diresti di provare a tagliarne una fetta, una novantina di pixel circa, ossia fino ad arrivare quasi a filo dell'acqua?
Auguri di buon anno |
Devo provare, forse esce fuori qialcosa di più interessante |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Parashow 2008 Aquino (Fr) di liolucas commento di liolucas |
|
Ecco altri scatti della stessa serie:
2.
Esercito al femminile
Carabiniere
Guardate lo schermo, devono centrare con il tacco della scarpa un centro grosso come una moneta da 20 cent
C'è chi lavora, e chi.........
E stato per me sorprendente come mentre ripiegavano il paracadute, scherzassero, si distraessero con i compagni, ormai sono diventati gesti di routine
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ambrogio Sparagna di liolucas commento di liolucas |
|
Mi rivolgo a pocket:
come avrai avuto modo di vedere dalle altre mie risposte, che sono state tutte educate e senza alzare i toni, ho cercato di spiegare le foto che ho realizzato, accettando le critiche, perchè come dici tu sono costruttive e lungi da me essermela presa, soprattutto perchè non essendo un professionista, ma un semplice appassionato, non ho grosse pretese e non mi aspetto certo che i miei scatti siano fantafavolosi.
Non voglio certo far passare il rumore digitale per qualcosa di bellissimo, ma in alcuni casi può anche essere piacevole, tanto da portarmi a non scartare una determinata foto, sono sempre pareri personali e soggettivi del singolo scatto, e tutti vanno ascoltati.
Come ti ripeto non sono un professionista faccio altro per vivere, e se nessuno mi accetterà mai una foto su un giornale di paesetto certo non ne farò un problema, cosa che non tutti accettterebbero!!!
Io continuerò a scattare cercando di migliorare soprattutto per me stesso!
Ciao e grazie del tuo intervento |
|
|
 |
Ambrogio Sparagna di liolucas commento di liolucas |
|
Il rumore che dici in alcuni casi è stato voluto, da un qualcosa di antico alla foto, non tutte le foto devono essere, perfettamente nitide.
Quella con dominante giallastra è proprio la luce del palco.
L'uomo di spalle è stato ripreso di proposito con la luce viola che ne delinea i contorni.
Le altre due sono state fatte riprendendo di proposito quei particolari (vedi la mano poggita sull'organetto).
Anche la 8 è stata volutamente fatta mossa, essendo una serata di tarantella mi sembrava giusto dare movimento alle ballerine.
Ciao e grazie per il tuo intervento |
|
|
 |
Ambrogio Sparagna di liolucas commento di liolucas |
|
Andy meno male che non sono tutti come te! Praticamente mi hai distrutto.
Per fortuna ce ne sono altri a cui sono piaciute
Il mondo è bello perchè è vario
Cmq grazie per la critica |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>