Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Alice 1 di laversa commento di laversa |
|
Webmin ha scritto: | La scena sottoposta alla critica, partendo da un impianto grafico efficace nel focalizzare l'attenzione sulla modella, trova il suo naturale completamento nella sua intensità espressiva: utile, nel caso di collocazione commerciale dello scatto, a colpire l'immaginario dello spettatore.
Tuttavia le buone premesse di cui sopra, a mio personale avviso, non riescono ad emergere del tutto in considerazione di una palese esuberanza dei toni cromatici, il cui esito in stampa sarebbe pessimo, e nella netta sovraesposizione sul volto della modella, testimonianza di una gestione forse affrettata della luce.
A tal proposito, proprio per chiarire al meglio il mio punto di vista e quanto di buono trovo in questa immagine, ti allego una versione riveduta in tal senso.
Ciao  |
mmmmm.... sinceramente non mi piace! A differenza dell'originale sono più marcati i dettagli del viso ma la pelle sembra di una donna appena uscita dal centro trasfusionale
La bruciatura è in realtà dovuta alla PP. Se ho tempo posterò l'originale che non è sovraesposta. |
|
|
 |
Glamour 1 di laversa commento di laversa |
|
zimboart ha scritto: | la vedo un po "spenta"
e soprattutto il taglio non ci sta! |
Proprio per questo l'ho poi modificata (in allegato) |
|
|
 |
Glamour 1 di laversa commento di laversa |
|
Il piano medio è proprio voluto. Non volevo la figura intera.
Mi piaceva la donna nuda con dietro la città.
La modella è a sinistra e guarda a sinistra..... forse avrei fatto meglio ad avere il soggetto a destra che guarda a sinistra. |
|
|
 |
Alice 3 di laversa commento di laversa |
|
L'idea non voleva essere "spinta", solo "particolare". Forse era più da Glamour?
Ho usato una luce sola (430EX su stativo con montato il LightSphere).
La sovraesposizione è più dovuta alla PP, l'originale è più sottoesposta però mi piaceva così.
Lo spazio sotto era inevitabile, e purtroppo anche l'angolo della porta, era inevitabile purtroppo. Abbiamo scattato sulle scale del palazzo della modella e volevo mantenere il formato quattro terzi.
Nique ha scritto: | Lo styiling è la parte che forse salverei, con la tuta di Missy Elliot abbinata alla decolletee. |
In realtà la tuta è di Fabrizio Corona.... lo so è terribile! Però a lei stava bene..... |
|
|
 |
Bianco di rixg commento di laversa |
|
Sembra la copertina di un disco di Fausto Papetti!
A me piace! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>