Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Stoccolma di notte #4 di MacCiccillo commento di MacCiccillo |
|
Ok, grazie per il benvenuto. Credo che l'euforia di Janko sia da spiegarsi con l'aver (da parte tua) azzeccato la categoria.
Che dire, mi spiace, se è possibile cambio volentieri. Resta il fatto che credo si possa discutere di una foto anche se non posizionata precisamente (e comunque la prossima voltaci farò più attenzione!).
Buona domenica a tutti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Stoccolma di notte #3 di MacCiccillo commento di MacCiccillo |
|
...se non mi compro un cavalletto in tempi brevi, continuerò ad essere costretto a trovare appoggi occasionali ed improvvisati con risultati che tutti potete osservare...
...per fortuna c'è photoshop...  |
|
|
 |
|
|
 |
Stoccolma di notte #2 di MacCiccillo commento di MacCiccillo |
|
Grazie per i vostri pareri, mi piaceva l'idea di un taglio caotico ma mi rendo conto che da punto di forza può diventare debolezza nel momento in cui l'occhio ci si perde.
Altri commenti sono sempre ben accetti... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Stoccolma di notte #1 di MacCiccillo commento di MacCiccillo |
|
Grazie Mauro, effettivamente la categoria architettura sarebbe stata più indicata. L'idea era comunque quella di proporre un effetto circolare che guidasse l'occhio di chi guarda senza creare particolari punti di riferimento. |
|
|
 |
|
|
 |
Stoccolma di notte #1 di MacCiccillo commento di MacCiccillo |
|
Provo a dare il "la" alla discussione sulla foto anticipando che il muretto è drammaticamente fuori fuoco.
Sono andato di fuoco manuale per consentire lo scatto e -da pivello- non mi sono accorto che nell'inquadratura veniva un pezzo di muretto sfocato.
Chiedo venia  |
|
|
 |
Stoccolma di notte #1 di MacCiccillo commento di MacCiccillo |
|
Viaggio a Stoccolma, Canon 400D con obiettivo di serie 18-55. Tempo: 1''
Apertura: f/5,6
Esposizione: +1
Focale: 18mm.
Iso: 100
Prima foto che posto, assolutamente beginner ma con voglia di imparare... per cui critiche e suggerimenti sono ben accetti. |
|
|
br>