Commenti |
---|
 |
|
|
 |
il rombo di Dina commento di Calcifer |
|
io personalmente avrei tenuto un formato standard all'immagine e aumentato il contrasto facendo spuntare anche qualche nero tra tutti quei grigi, ma è una scelta di stile tutto sommato personale..
per il resto.. che bella!!
emana un'energia e una tensione pur nella calma piu piatta..
davvero complimenti!  |
|
|
 |
|
|
 |
ramo di Calcifer commento di Calcifer |
|
non ce l'ho piu --" cmq il lavoro sarebbe piu complicato, perchè dovrei fare due conversioni, una per lo sfondo sovraesposto brillante e intonso, e una seconda per il ramo (sottoesposto rispetto allo sfondo) e poi unire il tutto.
ma fammi capire.. le parti bruciate del ramo sono l'alone di luce nella parte superiore, vero?? (anche conseguenza della luce forte, tra l'altro)
mi sa che faccio prima a rifarla da zero >< |
|
|
 |
|
|
 |
ramo di Calcifer commento di Calcifer |
|
grazie del commento!!
ho riaperto ps e ho riguardato la foto piuttosto in fretta, distorcendo la foto per non dover ricostruire le ombre... è utile solo per capire se ho capito
intendevi una cosa analoga a questa? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
assisi di marcsti commento di Calcifer |
|
Io l'albero in mezzo lo trovo splendido - sembra dividere l'assisi antica da quella moderna, e il cielo aiuta a suggerire questa interpretazione, credo.
mi piacciono invece un po' meno la luce e i colori appassiti  |
|
|
 |
foglia di Calcifer commento di Calcifer |
|
Citazione: |
...secondo me dovresti cambiare il metodo che usi per salvare per il web....quali procedimento usi? |
^^""
ps -> salva, o salva con nome. so che dovrei usare un "salva per web" ma puntualmente me ne dimentico -.- |
|
|
 |
foglia di Calcifer commento di Calcifer |
|
questa è l'immagine a colori.. ma non mi fa impazzire, non dice niente di quello che la mia foto volevo dicesse..
tra cui le alte luci volutamente "alte" sullo sfondo - mi sembravano uno sfondo pertinente a far passare un'idea di effimero e delicato ma se sono state viste solo come errore evidentemente ci devo riprovare  |
|
|
br>