x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da Regivar
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Un bacio.
Un bacio. di Regivar commento di Regivar

Viola Lorenza Savarese ha scritto:
Mi piace un sacco questa del bacio... Ok!


Anche se è un po' troppo casto? Wink

Dai, scherzo: grazie mille, Violetta!
Un bacio.
Un bacio. di Regivar commento di Regivar

Grazie mille a tutti per i commenti Smile

In effetti, non c'è un filo logico da seguire, non esiste una vera e propria narrazione, diciamo che sono sempre stata appassionata ai gesti e ai movimenti delle persone e che quindi, con queste foto, il mio intento è di "congelare" i gesti, quei gesti che, in una frazione di secondo e senza parole, riescono a dire tantissimo. Ci sto provando, spesso fallisco, ma è un progetto che mi piace molto.

Per quanto riguarda il mio teleaccrocchio: non avevo intenzione di svenarmi con un supertele, anche perchè non sarei stata propriamente invisibile; mi piace sperimentare con le lenti (lensbaby ed holga) e sto quindi usando un duplicatore Kenko, a cui attacco il Composer lensbaby (con relativo tele), al quale, con un tubo ricavato da una scatola per caramelle, attacco il tele della Holga. Il risultato è un 500mm sicuramente buffo e che non passa inosservato, ma che sembra il tele di Paperino e che quindi viene bellamente ignorato dai passanti LOL
Un bacio.
Un bacio. di Regivar commento di Regivar

Non so in che categoria possano rientrare queste foto. Street? Ritratto? Sperimentazione? Sono comunque scatti fatti in giro, con il mio teleaccrocchio Smile
Grazie.

#01

...

#02

...

#03

...

#04

...

#05

...

#06

...

#07

...

#08

...

#09

...

#10

...

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi