Commenti |
---|
 |
Evoluzioni di Hunter18 commento di Henry Seventy |
|
E' un pò troppo scura ma rende l'idea anche se la posa del serfista nn è tra le migliori,
cmq un bello scatto
Ciao
Henry S. |
|
|
 |
Panning sulla neve di gym81 commento di Henry Seventy |
|
Sono d'accordo anch'io con Salv. situazione di luce nn ben controllata,
fotografare la neve nn è poi cosi facile,diciamo che nn è un panning vero e propio ma l'idea c'era eccome..
dalla tua hai anche l'inquadratura ben proporzionata,in quella situazione hai tenuto ben inquadrata anche l'ombra...un'altro punto a favore.
Poi sono d'accordo con Bark nn è una foto sportiva (come x altro hai ammesso anche tu) soltanto che poteva avere un pò + tatto nel farlo notare.
Ciao
Henry S. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Doppie visioni....... di adalfo commento di Henry Seventy |
|
marcoro ha scritto: | Mi piace l'idea, peccato che la modella si sia girata leggermente e che il taglio non sia identico. Ovvero mi sarebbe piaciuta di più esattamente la stessa composizione con il solo movimento degli occhi.
comunque bravo! |
Quoto !!
complimenti alla modella..davvero bella come i suoi occhi.
Ciao
Henry S. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
gladiolo selvatico di nikko commento di Henry Seventy |
|
L'inquadratura mi lascia un pò perplesso ma nn x questo lo scatto nn merita..anzi.. molto dalicato e con taglio gradevole.
Ciao
Henry S. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
El Niño di nicoleddu commento di Henry Seventy |
|
Scatto ben realizzato con ombre al minimo visto anche la prospettiva,
bene anche x il b/n con i toni alti leggermente al limite,
Ciao
Henry S. |
|
|
 |
A Mennulara di marilyn65 commento di Henry Seventy |
|
La foto risulta poco dettagliata,
manca di nitidezza sul volto che poi è in ombra su un profilo,
il braccio in movimento penalizza a mio avviso lo scatto,sarebbe bastato far ruotare leggermente la donna verso l'obiettivo per recuperare luce all'immagine,visto che si è messa in posa e quindi nn si cercava la spontaneità,
però dalla sua ha una buona ambientazione un pò d'altri tempi.
Ciao e Buon anno
Henry S. |
|
|
 |
Giardino delle Arance di 16ale16 commento di Henry Seventy |
|
Cosi nn è male ma a mio avviso potevi aprire di piu' il diaframma x ridurre la profondita di campo,
cosi il paesaggio è leggermente annebbiato e la donna in primo piano nn risalta subito agli occhi.
Ciao
Henry S. |
|
|
 |
|
|
 |
senza aderenza di milo commento di Henry Seventy |
|
Davvero un bello scatto,mi piace spratutto x l'inquadratura,
sembra quasi che la moto esca dallo schermo,
ancora Buon anno
Henry S. |
|
|
 |
|
|
 |
Rifornimento di metà corsa... di milo commento di Henry Seventy |
|
Davvero bella si coglie è il caso di dire, l'impatto tra il maratoneta ed il ragazzino mentre gli porge la bottiglietta,
Hai avuto un buon occhio e tempismo,fondamentale nelle foto sportive
Ciao e Buon anno,
Henry S. |
|
|
 |
La corsa verso il punto di Bud86ct commento di Henry Seventy |
|
Sono d'accordo con Giasty il b/n fai sempre in tempo ad ottenerlo,
la foto ha una buona inquadratura sebbene manchi un pò di sospance...mi spiego meglio,
la palla è in fase d'uscita dal campo interno ma l'esterno centro è ben piazzato,con un taglio rapido al seconda base e con un lancio preciso dello stesso a casa base..ho i miei dubbi che il corridore dalla terza base arrivi salvo(però questo dovrai confermarmelo te), penso che si sia colto il concetto.
Il baseball è uno di quegli sport che a mio parere non è facile da riprendere,quindi è una bel campo di prova x i fotografi,
secondo me dovresti cogliere i momenti decisivi es. un'eliminazione al piatto come potrebbe essere il contrario,congelando il corridore con una scivolata sul sacchetto,opp.un battitore mentre gira la mazza x colpire la pallina,in questi casi mi sento anche di suggerirti di fare se è possibile degli scatti in sequenza cosi poi da scegliere le migliori in seguito.
Con che fotocamera hai scattato la foto e con che ottica?
Spero di non esser stato troppo pesante.
Ciao e ancora Buon anno
Henry S. |
|
|
 |
trick di dede74 commento di Henry Seventy |
|
Davvero molto bella forse un pochino scura.. ma è poca cosa.
Buon anno
Henry S. |
|
|
 |
|
|
br>