Commenti |
---|
 |
Da Calascibetta al Mongibello di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..bellissima veduta, non c'č che dire..  |
Andrea, un complimento nudo e crudo da te vale molto, considerando che (com'č giusto che sia) cerchi sempre il classico pelo nell'uovo  |
|
|
 |
|
|
 |
Da Calascibetta al Mongibello di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Grazie a tutti
@franco: non credo di aver esagerato con la maschera di contrasto, forse ho dato un po' troppo contrasto, ma č stato necessario per contrastere l'effetto "sbiadito" che generava quella foschia...in ogni caso anche col contrasto non ci sono andato pesante, direi che in parte il merito č del contrasto che fornisce il tamron 17-50 che, diaframmato, č perfetto per i paesaggi |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La luce tenue del mattino di iw9fy commento di TestaPazza |
|
Vedendo una palma e la neve mi son detto...siamo sull'etna, non ci sono dubbi. In effetti č cosė. Venendo allo scatto mi associo a chi ti dice che manca un soggetto forte, che fosse in silouhette o illuminato dalla luce mattutina. La luna č troppo piccola, e si perde nel fotogramma. Io piuttosto avrei sfruttato il riflesso della luce mattutina sulla neve, lasciando perdere la luna e girando l'inquadratura. Magari l'etna che si intravede fra i rami degli alberi che si intravedono a sinistra...
Saluti, Luca |
|
|
 |
Cristina Donā di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Grazie anche a te Enrico...perō il batterista e i piatti non li toglierō mai , ho sudato per cercare un'inquadratura con il batterista sfocato e i piatti illuminati . Era proprio quello ce cercavo
Di immagini + classiche ne ho, e le posterō man mano, ma questa č stata fortemente voluta con batterista e piatti "esaGGGGerati" |
|
|
 |
Cristina Donā di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Ciao, grazie anche a te. Col 70-200 2,8 avrei potuto fare la stessa foto. Se guardi nella mia gallery su flickr vedrai che nello stesso concerto ho usato anche quell'obiettivo
Chiaramente un fisso ha molti vantaggi, che perō non noteresti in foto di dimensioni cosė ridotte |
|
|
 |
|
|
 |
Irene Grandi di M Brex commento di TestaPazza |
|
per me irene2 e irene12 sono le migliori. In alcune vedo un po' di "pasticcio" sui colori...non so come un lavoro eccessivo su photoshop. I tagli perō mi piacciono molto e nelle 2 che ho specificato li trovo perfetti. Il momento colto in irene12 č poi qualcosa di eccezionale...cokmplimentoni
P.S. Ma la Grandi si č rifatta i seni????  |
|
|
 |
Cristina Donā di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Grazie Pietro,
appena ho 5 minuti provo a dare quel genere di taglio e vediamo cosa riesco a tirare fuori. Per il fatto di cercare il pelo nell'uovo fai pių che bene, quando sottopongo a commenti una mia foto lo faccio per ricevere consigli e critiche  |
|
|
 |
Cristina Donā di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Beh matteo...c'č una bella differenza, sia ottica che soprattutto di praticitā. Il 200 č compatto e con un autofocus da favola, e pesa la metā dello zeiss. Per il braccio č una santissima cosa
P.S. Il mio č il modello precedente, con paraluce incorporato |
|
|
 |
..:: undress me slowly ::.. di giobberto commento di TestaPazza |
|
il soggetto c'č, la luce pure. Non mi piace perō come hai trattato la pelle. Cisono visibili tracce di timbro clone, soprattutto sulla spalla destra e anche il volto pare "troppo curato". |
|
|
 |
Cristina Donā di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
@webmin & brunomar: grazie, i complimenti fanno sempre piacere
@andrea: in che senso "ardito" il gioco dei piatti? Nel senso che distrae dal soggetto principale? |
|
|
 |
Cristina Donā di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Ok, verificato con DPP. E' il 200L
Il riflesso sulla batteria č voluto, mi sono divertito parecchio a "giocarci". C'era un'illuminazione sparata sui piatti (dal basso) che era parecchio invitante |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'Io musicale di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Andrea, questa č fantastica. Il taglio non mi pare troppo stretto, anzi...lo trovo azzeccatissimo. Sarebbe stata perfetta con l'intero volto riflesso, ma evidentemente non si č mai messo in quella posizione. In ogni caso ti rinnovo per l'ennesima volta i complimenti per l'occhio, e la capacitā di catturare le espressioni migliori. Sei un grande  |
|
|
 |
|
|
br>