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Santuario Francescano di La Verna di aj72 commento di huncke |
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con il taglio é manualmente corretta.
con il debordare della profondità verso l'occhio di chi guarda, il bianco in eccesso si trasforma quasi in un mano che va a prendere l'osservatore conducendo la fine del corridoio all'inizio dello schermo.
ciao |
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#10955 di bikeyz commento di huncke |
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i personaggi delle foto non si muovono, ma la figura umana sembra propio bloccata. Perché gli elementi geometrici, le linee, i rettangoli neri sul muro, esprimono staticità. Mi piace molto anche la gestione dei colori.
complimenti.  |
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while they're talking... di huncke commento di huncke |
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Habrahx ha scritto: | Io la vedo in un altro modo.
A parte il piacere di rivedere la vecchia Petri, macchina che ebbi fra le mani nel 1970, trovo la contrapposizione fra apparecchio fotografico: mezzo del congelamento dell'istante, contrapposto al Budda: profeta dell'immanenza e dell'illusione, degna di riflessione.
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grande Habrahx.
La Petri é un eredità preziosa che non sono ancora riuscito a far funzionare.
Sono pienamente d'accordo con té. La contrapposizione dei soggetti é un'epifania di senso: insomma hanno molto di cui parlare
ciaoo |
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while they're talking... di huncke commento di huncke |
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Marco,
grazie del commento.
guardandola ora, pensando al riposizionamento degli elementi, proverei ad agire sul buddha, con lo sguardo più volto verso la camera, per creare la sensazione di dialogo.
ciaoo |
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noir dèsir di huncke commento di huncke |
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@ Enfil, leoboia69,
grazie per i commenti.
@ Sisto,
seguirò il tuo consiglio.
appena posso la posto nella sezione street.
ciaooo  |
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noir dèsir di huncke commento di huncke |
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ciao Sisto,
no l'effetto zoomata é proprio della Holga, che ha un sacco di spifferi di luce.. in post work ho solo agito sui contrasti..
mi ha colpito l'effetto rotante degli ombrelloni, sembravano quasi pedine dello scarabeo.
Ti riferivi alla foto con la scritta Impronte.
Se la preferisci la posterò.
grazie dei commenti. |
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noir dèsir di huncke commento di huncke |
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Holga lomo, pellicula 200 iso.
la serie completa quà:
http://ipnagogika.blogspot.com/2011/09/noire-desir.html |
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la linea rossa di k.nicola commento di huncke |
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la prima mi piace molto, la gestione dei colori la trovo molto aliena.
Gli ombrelloni rossi puntati verso il cielo sembrano missili pronti a partire.
La successiva, la trovo un poco confusa (IMHO), nel senso che non c'é un punto in cui posare lo sguardo, se non il cielo, ma é troppo poco, le figure delle persone si perdono nella luminosità, l'albero non é a fuoco.
ciao |
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calcio in paese di emifa85 commento di huncke |
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mi piace il punto di vista, come hai disegnato la composizione dinamica, con i 2 bambini in primo piano, il terzo bambino sul secondo piano, l'uomo che guarda, e poi in fondo la signora di spalle che sale la strada.
Peccato per la bruciatura del palazzo e ombellone nella parte sinistra della foto.
ciao |
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pensieri dalla Luna di huncke commento di huncke |
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grazie Mario,
..e mi ricordava proprio un paesaggio lunare, anche se sulla Luna non ci sono i mari: mi sono riferito per il titolo, alla Luna come pianeta archetipo del Femminile, di cui questa immagine alla fine mi sono accorto di esprimere lo spazio di pensiero.  |
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pensieri dalla Luna di huncke commento di huncke |
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@ Ronnie70, Claudio,
grazie del commento.
Ho fatto diversi scatti, questo non é venuto a fuoco, però lavorando la foto in PP, mi sono accorto che la figura e la posa delle mani e dei piedi, la testa, le onde del mare arrabbiato, potevano esprimere uno spazio interiore che ben si armonizzava con l'imprecisione dell'immagine. |
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ottica Zen di huncke commento di huncke |
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@Antonio,
in effetti é vero la focale é un poco sbilanciata verso sinistra, nel senso che intendi che la parte sinistra é quasi più a fuoco del totem alla destra ? non potrebbe bilanciare l'attenzione sul soggetto principale ?
@ Mario, sono delle prove che ho fatto con il cavalletto, sicuramente ci riprovo, seguendo i vostri preziosi consigli.
intanto vi mostro questa: un poco colloquiale
grazie per i commenti. |
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IMG 2552 di francodipisa commento di huncke |
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molto bella.
Il volo dello stormo arriva quasi a disturbare la serialità della balle di fieno che disegnano l'orizzonte. Sembrano quasi aggiunti in post produzione talmente sono reali. Calda ed equlibrata la gestione dei colori.
complimenti.
ciao |
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the more is the mirror di huncke commento di huncke |
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grazie Sisto, del commento.
non é la croppatura sulla bandiera. Ho usato una Holga-lomo, con pellicula. La possibilità di azione al momento dello scatto é decisamente limitata. Ma é divertente la sfida.
Mi interessa poi usare le foto come materiale per costruire delle relazioni.
Sono d'accordo con le dimensioni.
ciaoo |
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the more is the mirror di huncke commento di huncke |
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vLuca ha scritto: | Interessante: ce la spieghi un po'? Perchè tre? Cosa intendi con il tiitolo? |
ciao vLuca,
- voleva essere un gioco di frasi partendo dall'idioma: ' the more the merrier'
(più grande il numero, meglio si sta), tre foto. Trasformato in 'the more the mirror', tre foto, di cui la terza é visualizzata orizzontalmente a simulare la visione nello spechio.
- la bandiera italiana: la nazionalità e il nazionalismo, in un luogo quale la stazione centrale di Milano, dove sostano sempre eserciti di extracomunitari, potrebbe essere una rivendicazione di intolleranza.
Nella parte superiore dell'edicola sono raffigurate le bandiere di tutto il mondo: the more > più siamo / is the mirror > più abbiamo mappe con cui confrontarci.
Poi come al solito altri significati potete trovare voi
grazie |
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