Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexda utente
Iscritto: 12 Dic 2004 Messaggi: 224
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 5:10 pm Oggetto: [RM] FUJI Finepix S5600 + Xd 1gb type H |
|
|
meno di 100 scatti
nuovissima, imballi,garanzia Eu, manuale Pdf ITA,
vendo causa acquisto ob. nuovi per la mia reflex
CON XD TYPE h 1gb : 370eu
Senza : 300eu
ripeto,perfetta, meno di 100scatti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
scusa è... ma si trova nuova a 240€uri!!!
cmq... l'hai usata... ti offro 200 €uro!!!
fammi sapere!!! ciaooooooooooooo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
alexda utente
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
certo...attendo link...era come x il tuo tokina in cambio del 17-85.
offerta nn valida.
sorry. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 2:21 am Oggetto: |
|
|
ciao Maloxplay, ti ricordo l'art 7 del mercatino di vendita:
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
|
per queste segnalazioni contatta in mp i moderatori di sezione che penseranno loro a far correggere il prezzo di vendita se questo risultasse più alto rispetto ai negozi online come da art 6. |
|
|
 |
alexda utente
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
ringrazio i moderatori,e ricordi che l'utente interviene per la seconda volta in un mio thread mercanteggiando "un pò troppo" |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
Io potrei essere interessato.
Mi metto in coda così posso mandarti un pm... |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | scusa è... ma si trova nuova a 240€uri!!!
cmq... l'hai usata... ti offro 200 €uro!!!
fammi sapere!!! ciaooooooooooooo!!! |
Oltre al tempestivo ed ineccepile intervento del neo-moderatore Cenfa mi permetto di aggiungere le ennesime ed ulteriori infrazioni da te commesse:
*1*
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
Come ben sai non è consentito fare offerte.
Si puo trattare sul prezzo soltanto quando arriva il tuo turno e dopo essersi messo in coda ....cosa per altro che non hai fatto!
*2*
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
Non avendo scritto esplicitamente IN CODA (cosa che per altro ti avevo gentilmente suggerito neanche 48h fa in MP riguardo ad un'altra vendita), il tuo intervento è da intendersi esclusivamente come un intervento che inquina la vendita.
Aggiungi a questo anche l'infrazione già segnalata da Cenfa.
Mi dispiace eri già stato ripetutamente avvertito sia pubblicamente che in MP,hai più volte infranto in questa sezione le regole del Mercatino e spesso anche del rispetto verso gli altri utenti : a questo punto proporrò all'Amministrazione di prendere seri provvedimenti nei tuoi confronti.
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay, stai collezionando da tempo una discreta serie di ammonizioni qui sul mercatino.
Abbiamo atteso e sperato che imparassi dagli errori, ma nonostante la pazienza dei moderatori ancora non sembra tu abbia compreso che il regolamento va rispettato.
Proviamo allora con un periodo forzato di riflessione: 7giorni di sospensione.
si invitano gli utenti, compreso il venditore, a non replicare sulla questione.
la vendita continua. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|