photo4u.it


S.T.
S.T.
S.T.
FUJIFILM X-T10 - 43.9mm
1/350s - f/5.6 - 100iso
S.T.
di leo48c20
Lun 12 Nov, 2018 7:41 pm
Viste: 413
Autore Messaggio
leo48c20
utente


Iscritto: 15 Ott 2015
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2018 2:00 pm    Oggetto: S.T. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
leo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2729
Località: Udine

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2018 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno Leo, mi piace quest'arrampicata colorata , giova aver inserito nella composizione la corda con i nodi ed è piacevole 'la griglia di ombre' nella parte inferiore anche se appena accennata.
Io ci vedrei anche un parilato, ma è il mio gusto però.
ciao Anna

ps. Poichè seguo il tuo lavoro, ho notato che ricevi commenti da vari autori ma non ne fai , non è un obbligo certo ma è costruttivo , ognuno come sà ...dai buttati! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
leo48c20
utente


Iscritto: 15 Ott 2015
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2018 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Anna!!
Il fatto che tu mi stia seguendo lusinga e gradirei che tu continuassi
a farlo; i tuoi consigli e commenti sono sempre graditi!
Seguo anch'io i tuoi lavori e anche se non commento, mi piacciono ......alcuni sono fonte di riferimento per i miei.
Forse sono frenato dal mio livello di autostima che come avrai capito non è altissimo...ma vedrai che prima o poi mi buttero' come tu dici!
Grazie di cuore!!!

_________________
leo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi