photo4u.it


No Title
No Title
No Title
No Title
di Gianluca Riefolo
Mer 19 Set, 2018 8:34 am
Viste: 904
Autore Messaggio
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 8:34 am    Oggetto: No Title Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6119

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un doppio ritratto gradevole. Avrei forse preferito una ripresa totalmente a pari livello, qui mi pare che tu abbia scelto una ripresa leggermente dall'alto verso il basso. Cromaticamente delicata anche se con una leggera dominante gialla: una tua scelta stilistica? Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulla dominante mi riservo di controllare al mio monitor, ma la foto mi piace molto, un bel doppio ritratto con l'intenso sguardo in camera delle due belle modelle...complimenti Gian.

Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Loro son molto belle, ti guardano fisso ma sembrano volerti tenere lontano,una accanto all'altra fanno fronte comune,si proteggono,quasi ti sfidano a provare a leggere attraverso i loro sguardi. Ti confesso che un po mi sarebbe piaciuto vederle sorridere,ma sarebbe stata una foto totalmente diversa,magari lontana dall'idea e dal messaggio che volevi veicolare. Per quanto riguarda le cromie,che riconosco inconfondibilmente tue, dominante o no io le trovo piacevoli. Mi piace molto l'elegante richiamo tra i toni dell'abito della ragazza riccia con la vegetazione sullo sfondo. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sergio da Bosco
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2009
Messaggi: 690
Località: Lessinia - Verona

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le cromie sono le tue visto che ho identificato che era una tua fotografia direttamente dall'anteprima. Le due modelle, molto belle hanno reagito diversamente allo scatto, un po' più di diffidenza la modella dai capelli lisci e più rilassata la modella capelli ricci. Nel complesso molto bella e curata la proposta con gli occhi che incollano allo schermo. Complimenti!!
_________________
Ciao
Sergio

_____________________________________________________________________________
Canon EOS R - EF 17-40 F/4.0 L - EF 70-200 f/2.8 L - EF 50 f/1.8 II - Sigma 85 f/1.4 Art - Canon 24-105 f/3.5-5.6 STM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tecnicamente mi sembra ben fatta, forse perfettibile nel pdr e nelle tinte che vedo tendenti al giallo, sebbene possa starci benissimo una interpretazione autoriale. Quello che non mi convince invece sono le espressioni delle ragazze, che non MI comunicano granché...
Personale opinione ovviamente Wink

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]


Ultima modifica effettuata da Laki85 il Mer 19 Set, 2018 4:44 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Doppi complimenti per come hai ripreso queste due splendide modelle!!!
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricontrollando al mio monitor, mi sento di dire che anche per me c'è una dominante gialla.
Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti. Si cerco di dare una impronta personalizzata sui mood anche se forse in questo caso dovrei attenuare il giallo. Grazie a tutti per la vostra attenzione Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 8:54 am    Oggetto: Re: No Title Rispondi con citazione

@Littlefà fabiana allego un secondo scatto, potrebbe piacerti visto che a volte cerchi dei sorrisi. Ciao


1507.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  210.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 783 volta(e)

1507.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Gian! È un bel momento di spensieratezza,genuino e giocoso .. Smile la ragazza coi capelli lisci l'hai presentata altre volte ma sempre molto seria,e anche la riccia ha un viso molto solare che con un sorriso per me poteva diventare esplosivo! Certo,ripeto,è tutta un altra foto,lontana dal tuo messaggio, e io beh... ero solo molto curiosa..ormai dovresti averni capita un po' Very Happy Very Happy .. grazie per avermi assecondata Amici
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi