photo4u.it


Orme
Orme
Orme
Orme
di Gianluca Riefolo
Mar 18 Set, 2018 8:33 am
Viste: 626
Autore Messaggio
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 8:33 am    Oggetto: Orme Rispondi con citazione

Una piccola dedica ad Anna Marogna...sperando gradisca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se la foto è tua mi unisco alla dedica e sono sicuro che l'apprezzerà perchè è bellissima. Che romanzo che c'è scritto in quella solare impronta sulla sabbia Ciao
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccole meraviglie del mare,tanti piccoli elementi che decorano e impreziosiscono il bagnasciuga,dalle orme,ai disegni sulla sabbia delle ritmiche carezze del mare,a brillanti bollicine e lucidi sassolini. Molto piacevole nella sua semplicità. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Max aveva pure postato la foto affianco alla mia Crying or Very sad . Abbiamo appurato che fotograficamente non sono così interessante per Anna Very Happy , ma ci sta Smile
@littlefà grazie delle sempre belle parole che dedichi nei commenti non solo miei ma anche altrui Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6119

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In tutta sincerità, Gianluca, non tra le tue migliori (almeno per me Very Happy ). Ok sole radente, ma la doìominante giallina non mi fa impazzire. Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2729
Località: Udine

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2018 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Gianluca, che gentilissima sorpresa !
Scusami infinitamente ma non avendo avuto tempo di aprire non avevo visto questa graditissima dedica .Ora sembra scontato dirlo ma mi ripromettevo di farlo come faccio sempre con tutti i particolari specie se marinari , mio soggetto del cuore. Mi hai preceduto con una giusta ironica tiratina d'orecchie Crying or Very sad , giusta ma con un errore...fotograficamente interessante fin dalla prim'ora in altro loco Smile

la foto: non noto dominanti, quella sabbia con quella luce è proprio così e la scelta di un fuoco selettivo vincente, lo sfocato a me rende ragione di quel senso di 'perdersi' camminando sulla riva nell'infinito parlare col mare .
" Talora l'impronta riproduce l'impressione di un'idea. l'idea è segno delle cose e l'immagine è segno dell'idea ,segno di un segno " (U.Eco) .Ecco, tu l'hai resa bene quell'idea di mare . Una 'fuga dal ritratto' che dovresti coltivare anche di più come ti dissi .
Ancora grazie ed ancora scusa con un caro saluto per una bella giornata
Anna

ps. Max grazie anche a te naturalmente, avevi ragione

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2018 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Flavia grazie per esser passata
Anna grazie a te per averla apprezzata Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi