photo4u.it


s t
s t
s t
Canon EOS 6D - 180mm
1/640s - f/8.0 - 1250iso
s t
di reddo
Ven 14 Set, 2018 8:26 pm
Viste: 668
Autore Messaggio
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2018 8:30 pm    Oggetto: s t Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2018 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricordo un altro tuo ritratto a quest'uomo (il tuo papà se non ricordo male) che mi aveva colpita per l intensità del suo sguardo. Anche questo ha la stessa intensità seppur veicoli sensazioni diverse.C è consapevolezza, serietà e compostezza, ma nella profondità dei suoi occhi si legge orgoglio e qualche pensiero di troppo su cui ragionare.Mi piace molto il bn.. mentre il taglio non so..mi piace.. è ardito e valorizza gli occhi,eppure mi lascia un po il pallino di vederla più ampia.. in ogni caso un ritratto che per me è efficace e arriva. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2018 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, Fabiana.Si tratta proprio di mio padre, uno dei miei soggetti preferiti. Ho scelto questo taglio proprio per valorizzare lo sguardo, non la vedrei proprio con un formato diverso.
Un saluto
Sergio
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2018 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il formato va bene pero potevi allargare qualche cm in più cosi facendo non pizzicavi l'orecchio ed includevi un po' più di mano. A mio avviso è troppo nitida, i pori della pelle sono oltre modo visibili e alche il bianco della canotta alla fine si lascia notare. tra quello di tuo padre e tua madre stavolta preferisco quello di tua madre Ops Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2018 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del passaggio, Gianluca.
Concordo: meglio l'altra foto, "Angy" (di mia zia non di mia madre), anche se bisogna tenere presente che sono state realizzate in modo molto diverso.
Questa solo con la luce naturale, l'altra in interno.
L'elevata nitidezza è dovuta all'ottica utilizzata, il 180 macro, ma io volevo un risultato proprio come questo. Per la compo non so, a me piace anche così...
un saluto

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi