x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Eventi
IMS Exhibition: The Spirit of the Mountains - Bressanone

IMS Exhibition: The Spirit of the Mountains - Bressanone


Sito ufficiale
Facebook


Riceviamo e volentieri pubblichiamo...:

Rocce uniche e aspre, vette imponenti, morene ruvide dei ghiacciai - la montagna è in costante movimento e nel corso della sua esistenza assume una moltitudine di sfaccettature notevoli.

L'IMS Photo Contest in occasione del 10º anniversario dell’International Mountain Summit presenta in collaborazione con l’azienda di Bressanone Durst la mostra fotografica „The Spirit of the Mountains. Best of IMS Photo Contest”.

Dal 2 al 20 ottobre 2018 in esposizione nella Galleria Civica di Bressanone immagini impressionanti di una vita montana pulsante, catturata dai fotografi di montagna più famosi del mondo.

Sono 16 gli scatti selezionati tra le tantissime foto che hanno partecipato negli ultimi otto anni al concorso fotografico IMS Photo Contest.


Balancing the Priorities (c) Kamil Sustiak/ IMS Photo Contest


Da piccolo concorso di contorno all’International Mountain Summit, l’IMS Photo Contest ha fatto passi da gigante, diventando il concorso sulla fotografia in e della montagna più rinomato a livello mondiale. Fotografi di ogni dove si sono cimentati a immortalare momenti unici, scorci mozzafiato in ogni angolo del mondo.

Tra le foto della mostra sono rappresentate cime di quasi tutti i continenti, dalle vicine vette delle Dolomiti ed europee a quelle dall’altra parte del globo in Australia passando dall’Asia di India e Pachistan, dalle Americhe con Stati Uniti e Messico, senza tralasciare il Nord con Islanda e Groenlandia.

La mostra è curata dal fotografo e responsabile del Corporate Design di Durst Hermann Pitscheider e l'artista e direttore della Galleria Civica, Alex Pergher.

L'International Mountain Summit è supportato dal marchio ombrello Südtirol, KIKU, Cassa di Risparmio e Fondazione Cassa di Risparmio, DURST, GORE TEX, Doppelmayr, Bressanone e la regione Trentino / Alto Adige.

Informazioni & biglietti per il festival: www.ims.bz


Lost in Ice (c) Arne Link/ IMS Photo Contest

posting.php?mode=reply&t=699658&sid=7c7f2e3602f3618d56bebbdc1dba3c4c

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi