photo4u.it


Danza Moderna 22
Danza Moderna 22
Danza Moderna 22
NIKON D500 - 200mm
1/320s - f/2.8 - 3200iso
Danza Moderna 22
di d.kalle
Gio 23 Ago, 2018 8:22 pm
Viste: 737
Autore Messaggio
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2018 8:22 pm    Oggetto: Danza Moderna 22 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2018 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Davide. TRovo la parte alta della ragazza con forme e lineamenti perfetti, anche la muscolatura delle cosce è ben evidente e ben disegnata. L'unica cosa che stona sono la posizione dei piedi assumono una forma quasi monca e la gamba rimpicciolita(la gamba/piede a sx di chi osserva) peraltro pure quando vado ad ingrandire la foto della gamba a sx tra la piegatura tra la coscia ed il polpaccio vedo qualcosa di strano tipo clonatura (ma potrei sbagliare). Peccato pure per l'ombra praticamente quasi assente della ragazza , se fosse stata più presente magari avrebbe dato più mordente alla scena. Sono tutte cose che ti dico ma che in realtà tu non hai colpe... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2018 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Gianluca e grazie del commento.
L'ho ripresa quasi a perpendicolo, spesso vedevo solo testa e spalle, ho atteso un salto laterale per dare un minimo di tridimensionalita'.
Ho provato, consapevole dei rischi legati alle inevitabili distorsioni della figura.
Chi non fa non sbaglia.....ma ci riprovero'...🙂

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2018 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace il momento che sei riuscito a cogliere,da un pdr di sicuro non scontato. Bella la gestualità,la dinamicità data dai muscoli in tensione, dall'espressione concentrata della ballerina.Uno scatto difficile da cui per me hai tratto un buon risultato Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2018 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Mi piace il momento che sei riuscito a cogliere,da un pdr di sicuro non scontato. Bella la gestualità,la dinamicità data dai muscoli in tensione, dall'espressione concentrata della ballerina.Uno scatto difficile da cui per me hai tratto un buon risultato Ciao


Ti ringrazio!

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi