photo4u.it


Benvenuti...
Benvenuti...
Benvenuti...
Panasonic DMC-GX7 - 21mm
1/320s - f/11.0 - 200iso
Benvenuti...
di elmaximo
Mar 21 Ago, 2018 8:23 am
Viste: 728
Autore Messaggio
elmaximo
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2009
Messaggi: 889
Località: veneto

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 8:23 am    Oggetto: Benvenuti... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un particolare sicuramente curioso e simpatico,che si staglia su un panorama bellissimo ,una scena dai colori pieni e vivi. Mi piace il pdr che hai scelto,però per me hai stretto decisamente troppo sul "cagnolone",portando gli occhi praticamente sul bordo,mentre avresti dovuto lasciare piu aria,mantenendolo comunque decentrato a sx, così a darci appunto il benvenuto e introdurci alla veduta sui monti. Peccato per alcuni elementi di disturbo come il legno in basso,che forse potresti provare ad eliminare.. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elmaximo
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2009
Messaggi: 889
Località: veneto

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei commenti..
la situazione non era il massimo, questo "manufatto" di circa 10 cm era situato al di sopra di una cassetta della posta, da quella posizione il massimo dei monti e' quello che ho ripreso (peccato)
alzare la ripresa sicuramente si...se il proprietario di casa mi avesse osservato in maniera piu'...benevola , per ripetere lo scatto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo caso credo che una ripresa verticale solo sul soggetto lo avrebbe valorizzato maggiormente.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Monikuccia
utente attivo


Iscritto: 28 Giu 2018
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2018 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa una domanda quello sullo sfondo è il Pelmo per caso? A me l'idea piace con i consigli che ti hanno dato sarebbe stata superlativa.
Ottimo occhio

_________________
Monikuccia Zanetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elmaximo
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2009
Messaggi: 889
Località: veneto

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2018 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie...
Si e' il Pelmo , sono d'accordo con i consigli , avrei voluto anch'io alzare un po' la ripresa ma, come gia' detto ...ho desistito
sono invece meno in sintonia sul fatto di riprendere SOLO il "cane" dal momento che non avrebbe avuto piu' il senso che volevo dare ( avevo gia' in mente cio' che volevo realizzare) quella figura in lamiera mi serviva quale ironico elemento atto a "presentare" il suggestivo panorama....porgendo dei fiori..

ancora grazie a chi ha commentato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi