photo4u.it


... oggi ho visto la morte nel mare ... (autoritratto 2018)
... oggi ho visto la morte nel mare ... (autoritratto 2018)
... oggi ho visto la morte nel mare ... (autoritratto 2018)
Canon PowerShot G1 X Mark III - 27.163mm
1/2s - f/8.0 - 100iso
... oggi ho visto la morte nel mare ... (autoritratto 2018)
di Blve
Lun 13 Ago, 2018 4:10 pm
Viste: 1039
Autore Messaggio
Blve
nuovo utente


Iscritto: 13 Ago 2018
Messaggi: 16
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2018 7:39 pm    Oggetto: ... oggi ho visto la morte nel mare ... (autoritratto 2018) Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
... sono il Sindaco del Mondo e Lei deve portarmi rispetto ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11351
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2018 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Blve benvenuto, ci porti un lavoro che si presta a diversi spunti di lettura. Io ci vedo qualcosa di ambientalista, la bottiglia e il pesce di plastica tra la sabbia assieme alle conchiglie e a qualche rifiuto. Il tutto sullo sfondo di un tramonto che urla attraverso il tuo ritratto. Solo in alto la luce di un cielo sereno.
Insomma un proposta interessante. Un caro saluto Ciao

_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Arpal
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2010
Messaggi: 5857
Località: Rieti

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2018 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
Un lavoro che apprezzo il tuo, di grande fantasia, trovando una giusta similitudine in una corrente artistica che mi ricorda le suggestive e bizzarre opere surrealiste di Salvador Dali'.
Pregevole davvero.
Bravo


Smile

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17029

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2018 9:12 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Blve, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 13 al 19 Agosto 2018 della sezione "Artwork (lavori grafici)" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2018 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti il link a questa foto è in evidenza, sulla nostra pagina Facebook , se vuoi puoi mettere un Like alla ns. pagina per seguire gli aggiornamenti, le Vetrine, le Foto della Settimana e le attività di photo4u.it... Ciao
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi