photo4u.it


Basket - Palla contesa -
Vai a Precedente  1, 2
Basket - Palla contesa -
Basket - Palla contesa -
NIKON D610 - 70mm
1/640s - f/4.0
Basket - Palla contesa -
di fausta
Mar 07 Ago, 2018 4:10 pm
Viste: 6908
Autore Messaggio
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2018 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vlade ha scritto:
non ho detto che il tuo monitor non sia calibrato ma il mio è profilato con un canale di stampa e quindi è diverso da ciò che vediamo nella stessa foto, evito questi forum proprio perché sembrano diventati dei social con amici e nemici.

quindi non puoi dire spassionatamente
Citazione:
anche il wb non è preciso


Citazione:
evito questi forum proprio perché sembrano diventati dei social con amici e nemici.

questa è solo una tua mera considerazione

Ora parliamo solo della fotografia in questione o finiamola quà.

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Vlade
bannato


Iscritto: 08 Dic 2012
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2018 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mausan ha scritto:
questa è solo una tua mera considerazione

Ora parliamo solo della fotografia in questione o finiamola quà.
Io direi piu' finitela qua perchè vi siete scagliati solo voi moderatori, non amo la polemica ma non amo essere attaccato solo per aver detto la mia, io continuo a fare ugualmente foto come faccio da 25 anni e stamparle cosa che molti qui dentro da come posso intuire non fanno pur avendo tonnellate di file dentro il pc.
Nulla di personale anche perchè non conosco nessuno.
Fine dibattito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fausta
utente


Iscritto: 12 Giu 2018
Messaggi: 116
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2018 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mausan ha scritto:
Personalmente la trovo ben fatta, azione e dinamismo, ottimo anche il pdr.
A mio avviso il bilanciamento è presso che corretto, abbassa la saturazione del giallo e sei a posto...nella versione di Vlade l'immagine ha assunto toni freddi e un bianco cianotico...bene il taglio proposto ma, clonando la punta del piede e il braccio, altrimenti sta bene come proposta con metà giocatrice defilata e assistente all'azione ( IMHO )

Ciao


Grazie Mausan per il suggerimento! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fausta
utente


Iscritto: 12 Giu 2018
Messaggi: 116
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2018 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio lo staff per la foto della settimana "sport" e sono solo stata in montagna dove la rete prendeva molto male ... non sono scappata! Ok!
Ho già risposto al suggerimento che mi interessava!
Ciao
Fausta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vlade ha scritto:
non ti devo fare sapere proprio nulla tu sarai un grande maestro......fateveli tra di VOI Ciao


Io non sono un maestro, sono qui per imparare. Cerca di mantenere un comportamento adeguato altrimenti per quanto mi riguarda puoi anche cambiare aria!!!

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Vlade
bannato


Iscritto: 08 Dic 2012
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Io non sono un maestro, sono qui per imparare. Cerca di mantenere un comportamento adeguato altrimenti per quanto mi riguarda puoi anche cambiare aria!!!
parlate con troppa supponenza con qualche anno di fotografia digitale.........L'aria dovresti cambiarla tu e chi fa dei giochetti puerili tipo proclamare fuori dal tempo una foto che ha ricevuto qualche giudizio negativo (una cosa stucchevole che non dovrebbe gratificare chi lo meritava al tempo debito), questo è segno di poca maturità cosa che nel vostro circuito chiuso non capirete mai........Se ti secca leggere i mie commenti puoi anche bannare il mio account che peraltro ho sempre usato poco e tanti altri che ho conosciuto nei primi anni di iscrizione hanno fatto perdere pure le loro tracce quindi qualcosa che non va' ci sara' ma voi amministratori vedete quello che vi conviene Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Vlade
bannato


Iscritto: 08 Dic 2012
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fausta ha scritto:
Ringrazio lo staff per la foto della settimana "sport" e sono solo stata in montagna dove la rete prendeva molto male ... non sono scappata! Ok!
Ho già risposto al suggerimento che mi interessava!
Ciao
Fausta
Non hai capito che la tua foto è stata presa dallo staff come foto della settimana a tempo scaduto non perchè lo meritasse altrimenti lo avrebbero fatto a tempo debito ma solo per le polemiche innescate nel post, quindi l'ipocrisia non dovrebbe farti tanto compiacere, secondo me.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Vlade
bannato


Iscritto: 08 Dic 2012
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Ammonito.

Vlade, ti chiedo di moderare il tuo ardore e di usare il nostro stesso tono pacato.
Non ti conosco benché tu sia iscritto da molto...ma sembra tu ce l'abbia con lo staff perché sia stata usata una qual certa benevolenza nei confronti di un nuovo utente...utente che spero tu non abbia fatto scappare via!

Puoi anche aver ragione...ma non sono questi i modi per esprimersi.
Non avresti fatto meglio a chiudere il post invece di riaprirlo per dare parola ai moderatori per fare ancora polemica?
Ab honesto virum bonum nihil deterret........ Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vlade ammonito per la seconda volta per palese e reiterata violazione dell'Art.1 e 2 del Regolamento.
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi di moderare i termini. Il fatto che tu abbia qualche anno di fotografia alle spalle non ti fa diventare un maestro di vita per nessuno. Se usi toni adeguati e ripeto toni indipendentemente dai contenuti allora bene altrimenti per quanto mi riguarda puoi accomodarti. A chi è andato via e non c è più non credo che interessi un avvocato difensore.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vlade ha scritto:
Non hai capito che la tua foto è stata presa dallo staff come foto della settimana a tempo scaduto non perchè lo meritasse altrimenti lo avrebbero fatto a tempo debito ma solo per le polemiche innescate nel post, quindi l'ipocrisia non dovrebbe farti tanto compiacere, secondo me.


Errore da parte tua. Non credi tu conosca i meccanismi della foto della settimana. Non ci possono essere ritardi o anticipi perché tutto si svolge all interno di una programmazione che si compie il giovedì sera alle 22 con l uscita simultanea delle foto vincitrici per ogni sezione. Questo solo per far capire al pubblico che magari a volte si parla senza sapere.... di cosa. Rolling Eyes

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17039

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2018 10:43 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni fausta, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Sport nel mese di Agosto 2018.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2018 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Congratulazioni Fausta per la meritata vetrina!!!
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fausta
utente


Iscritto: 12 Giu 2018
Messaggi: 116
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2018 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Staff è bello vedere una proprio foto nella vetrina del mese di agosto!!! Sempre onorata Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fausta
utente


Iscritto: 12 Giu 2018
Messaggi: 116
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2018 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Congratulazioni Fausta per la meritata vetrina!!!


Grazie mille Giuseppe!
un saluto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi