x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Eventi
Romano Cagnoni a Marina di Pietrasanta fino al 02/09

Romano Cagnoni a Marina di Pietrasanta fino al 02/09


Sito ufficiale

Facebook



Dal Sito: ROMANO CAGNONI / THE PHENOMENON OF LIFE

dal 16 Giugno al 2 Settembre 2018

The Phenomenon of Life è la prima mostra tributo dedicata a Romano Cagnoni, uno dei fotoreporter più importanti del Ventesimo secolo, scomparso a gennaio di quest’anno.

L’esposizione, a cura di Benedetta Donato e Serena Del Soldato, vuole ripercorrere, con uno sguardo inedito, l’esperienza professionale e umana dell’autore che si definiva “Fotografo Totale”.

Come ha dichiarato più volte Cagnoni: «La Fotografia Totale racconta la storia dell’uomo, il rapporto con se stesso, con il prossimo e la società in cui vive».

In questa narrazione, la vasta opera realizzata dal fotografo, viene proposta attraverso un’attenta selezione, che lungi dal pretendere di essere esaustiva, è finalizzata ad offrire una lettura incentrata su uno degli aspetti considerati tra i più significativi, per comprendere la produzione del fotografo.

Info:

 Data 30 Lug 2018 - 16 Ott 2018
 Ora 5:30 pm - 8:30 pm

LABottega Organizzatore

 LABottega  Telefono 0584 22502  Email info@labottegalab.com
Oggetto: Chiusura mostra prorogata
Autore: PaoloTomassini - Inviato: Lun 03 Set, 2018 6:15 pm
L'ho vista ieri. La mostra e' "piccola" nel senso che ci sono poche foto stampate, tuttavia l'ho trovata interessante. Sicuramente efficace e' la presenza di provini a contatto riprodotti in grandi dimensioni, accanto ai quali trovate la foto selezionata e stampata seguendo le indicazioni segnate sui provini.

In un piccolo locale al'interno dello spazio espositivo e' possibile vedere due video con interviste a Cagnoni.

Sicuramente da vedere per chi e' in zona.
Uno dei curatori mi ha detto che hanno intenzione di posticipare la chiusura...ma non mi ha detto a quando Smile

posting.php?mode=reply&t=698169&sid=63092d5bf70bb4a3dfba94ba227b7dab

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi