photo4u.it


Coccole b&w
Vai a Precedente  1, 2
Coccole b&w
Coccole b&w
Coccole b&w
di Monikuccia
Ven 29 Giu, 2018 12:06 am
Viste: 1286
Autore Messaggio
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27261
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2018 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tecnicamente stai già ricevendo ottimi consigli. Per quanto riguarda invece la tua foto in questione per me ha una valenza quasi sonora. L'attimo colto restituisce tutta la tenerezza della fusa del micetto, che riceve una carezza.

Grazie per le tue parole che ci fanno molto piacere.

Ciao
Clara Smile

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23419
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2018 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Monikuccia ha scritto:
Ciao ludovico, ti ringrazio per aver dedicato del tempo a me e per avermi fatto la differenza visiva (con la quale io che sono zuccona capisco meglio 😉). Siete veramente fantastici tutti e trovo molto utile un sito come questo infatti facendo le foto questi giorni ho notato già le differenze sui miei scatti (che posterò a breve in modo da migliorarmi ancora).
Ringrazio di cuore


lodovico ha scritto:
Monica quello che hai appena scritto ci ripaga (Staff ed utenti) di ogni sforzo per rendere il Forum un luogo si virtuale ma di alti valori umani... oltre che si spera, fotografici!

Un saluto


E' davvero bello leggere di queste cose... Smile

In merito alle osservazioni, ti hanno già detto tutto.
Bellissima la correzione del BN di Lodovico Wink

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
principessa
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2008
Messaggi: 4233
Località: Correggio RE

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2018 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gatto rosso!!! ( lo dico perché l'ho visto nell'altra foto a colori ) adoro i gatti rossi , e credo che presto ne arriverà uno a casa ..
Ti hanno già detto tutto: io in questa foto , nell'espressione beata di Rossy, ci sento le fusa..davvero le sento ! Innamorato

_________________
"Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Monica una buona immagine ma troppo grigia, prova a regolare le curve per aumentare i bianchi.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Monikuccia
utente attivo


Iscritto: 28 Giu 2018
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Clara Ravaglia ha scritto:
Tecnicamente stai già ricevendo ottimi consigli. Per quanto riguarda invece la tua foto in questione per me ha una valenza quasi sonora. L'attimo colto restituisce tutta la tenerezza della fusa del micetto, che riceve una carezza.

Grazie per le tue parole che ci fanno molto piacere.

Ciao
Clara Smile


Grazie mille per il tuo apprezzamento, vedremo di migliorare anche tecnicamente... ma già con i vostri consigli vedo delle differenze.
Grazie mille

_________________
Monikuccia Zanetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Monikuccia
utente attivo


Iscritto: 28 Giu 2018
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Monica una buona immagine ma troppo grigia, prova a regolare le curve per aumentare i bianchi.


Ti ringrazio del consiglio, devo decisamente migliorare per quanto riguarda il pp oltre che tutto il resto...
Piano piano tenendo bene a mente tutti i consigli ce la farò.
Ti ringrazio di cuore per il commento

_________________
Monikuccia Zanetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Monikuccia
utente attivo


Iscritto: 28 Giu 2018
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

principessa ha scritto:
gatto rosso!!! ( lo dico perché l'ho visto nell'altra foto a colori ) adoro i gatti rossi , e credo che presto ne arriverà uno a casa ..
Ti hanno già detto tutto: io in questa foto , nell'espressione beata di Rossy, ci sento le fusa..davvero le sento ! Innamorato


A prescindere dalla tecnica (da migliorare assolutissimamente) mi fa molto piacere sapere che questa foto abbia trasmesso il momento delle coccole
Grazie mille

_________________
Monikuccia Zanetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Monikuccia ha scritto:
Ti ringrazio del consiglio, devo decisamente migliorare per quanto riguarda il pp oltre che tutto il resto...
Piano piano tenendo bene a mente tutti i consigli ce la farò.
Ti ringrazio di cuore per il commento


Sul web ci sono anche dei tutorial fatti molto bene che potrebbero esserti di spunto.

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Monikuccia
utente attivo


Iscritto: 28 Giu 2018
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Sul web ci sono anche dei tutorial fatti molto bene che potrebbero esserti di spunto.


Ok grazie mille sicuramente andrò a darci un'occhiata

_________________
Monikuccia Zanetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi