photo4u.it


Gioia... da invidiare?
Gioia... da invidiare?
Gioia... da invidiare?
Gioia... da invidiare?
di Gibbaz
Mer 04 Lug, 2018 11:29 am
Viste: 851
Autore Messaggio
Gibbaz
utente attivo


Iscritto: 07 Mar 2016
Messaggi: 1390
Località: Cisliano

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2018 11:35 pm    Oggetto: Gioia... da invidiare? Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2014
Messaggi: 3187
Località: Gatteo mare

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2018 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tifo per questa anziana suora...tifo alla sua simpatia...al suo sorriso...tifo al grande lavoro di queste persone che nella quasi totale oscurità operano nel sociale ,spesso sostituendo famiglie e istituzioni.....ha la sua piccola coppa ....io aggiungo una stella.
_________________
Gianni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Gibbaz
utente attivo


Iscritto: 07 Mar 2016
Messaggi: 1390
Località: Cisliano

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2018 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Gianni,
Il tuo commento di ‘petto’ e sincero lo condivido e mi commuove.
Ciao
G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11343
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2018 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La suora ritratta di profilo a mio avviso è molto interessante, mi viene voglia di vederla meglio in volto, peccato sia solo di profilo. Sullo sfondo c'è una situazione dominata da una certa confusione di elementi, un ragazzo la guarda divertito mentre gli altri scherzano tra di loro. Apparte la situazione gioviale trovo ci sia troppa confusione che tolga attenzione alla suora, anche la spalla che entra da destra non aiuta. Scattare in queste situazioni non è mai facile, c'è poco controllo, gente entra e esce dalla scena imprevedibilmente. Ti consiglio un diaframma più aperto e un' inquadratura più stretta per isolare meglio gli elementi. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Gibbaz
utente attivo


Iscritto: 07 Mar 2016
Messaggi: 1390
Località: Cisliano

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2018 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante ha scritto:
La suora ritratta di profilo a mio avviso è molto interessante, mi viene voglia di vederla meglio in volto, peccato sia solo di profilo. Sullo sfondo c'è una situazione dominata da una certa confusione di elementi, un ragazzo la guarda divertito mentre gli altri scherzano tra di loro. Apparte la situazione gioviale trovo ci sia troppa confusione che tolga attenzione alla suora, anche la spalla che entra da destra non aiuta. Scattare in queste situazioni non è mai facile, c'è poco controllo, gente entra e esce dalla scena imprevedibilmente. Ti consiglio un diaframma più aperto e un' inquadratura più stretta per isolare meglio gli elementi. Un caro saluto Ciao

Antonio,
super onorato del tempo che hai dedicato a sottolineare il tuo pensiero su questo scatto.
Per tanti versi mi ritrovo in quello che dici e cerchero' di seguire i tuoi consigli, per cui ti ringrazio. Wink
Resta il fatto che al di la' dei limiti dello scatto, volevo condividere la testimonianza di questa dolce suora che con sorriso e velocita' ha fatto la sua comparsa in un contesto gioioso. Una comparsa, apparentemente contrastante in termini di eta', ma a mio avviso, di spessore per valori.
Alla prossima e grazie ancora.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi