photo4u.it


Nascondino
Nascondino
Nascondino
Nascondino
di Salvatore Rapacioli
Ven 15 Giu, 2018 4:09 pm
Viste: 686
Autore Messaggio
Salvatore Rapacioli
utente attivo


Iscritto: 10 Dic 2017
Messaggi: 798
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 4:11 pm    Oggetto: Nascondino Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hola! che bella questa scena del nascondino! unica la postura della (mamma)..simpatica. bene il b\n Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6085

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima Salvatore, davvero ben colta e spontanea!
Non sappiamo se sia la mamma... ma ci piace pensarlo e comunque la tua foto suggerisce questo... e quindi vale! Ok!
Per me, come analisi della foto da un punto di vista tecnica per quello che vedo al mio monitor, avrei aperto un poco i neri più fondi.
Un saluto

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel monocromo, mi sfugge il senso stretto ma anche il significato vero dell immagine per mio mero limite sicuramente. Il massimo sarebbe stato avere un espressione coinvolgente della signora caro mio. Buono il trattamento generale Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2018 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

He he davvero carina. Il gioco funziona.
Ci si sente complici del bimbo e si gioca assieme a lui quasi che viene da suggerirgli le mosse per non farsi trovare dalla mamma.
Attimo perfetto. Il bimbo si muove e fa il suo gioco così come la mamma che leggermente curva scruta e osserva e cerca.
Ottima Ok!

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11361
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2018 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto simpatica, mi piace la contrapposizione tra colonna fuori misura e bimbo. Secondo me avrebbe avuto senso anche senza donna. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi