photo4u.it


Il benthos di Capo Peloro (ME)
Il benthos di Capo Peloro (ME)
Il benthos di Capo Peloro (ME)
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
NIKON D800E - 17mm
1/60s - f/22.0 - 800iso
Il benthos di Capo Peloro (ME)
di alecacciafotosub
Mer 16 Mgg, 2018 2:23 pm
Viste: 1457
Autore Messaggio
alecacciafotosub
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2006
Messaggi: 714
Località: Catania

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2018 2:25 pm    Oggetto: Il benthos di Capo Peloro (ME) Rispondi con citazione

Una serie di scatti effettuati di recente, nelle acque antistanti la spiaggia di Capo Peloro Messina. Foto scattate ad una batimentrica compresa tra i 40 e i 60m
_________________
Alex.........Nikonista per passione!
Il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11015
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2018 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella questa serie di immagini che illustrano le meraviglie che nasconde il mare, mi piacciono parecchio . Mi sembra un po' invadente la firma
ciao
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11351
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2018 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belli i colori e affascinanti le riprese, peccato siano solo 8 Very Happy Un lavoro interessante. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2018 2:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che meraviglia il mondo sommerso.Un esplosione di colori,un'immensa biodiversità,sicuramente non semplice da riprendere,tu ci riesci mantenendo vivo l'interesse immagine dopo immagine. Molto belle Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi