photo4u.it


l'impatto
l'impatto
l'impatto
Canon EOS M6 - 560mm
1/640s - f/8.0 - 1250iso
l'impatto
di Mauryg12
Mer 09 Mgg, 2018 1:48 pm
Viste: 927
Autore Messaggio
Mauryg12
nuovo utente


Iscritto: 07 Mgg 2018
Messaggi: 15
Località: sestri levante (GE)

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2018 1:55 pm    Oggetto: l'impatto Rispondi con citazione

Rugby --- Pro Recco/Perugia
Canon eos M6 - Canon 400 f.5.6 + kenko 1.4x - f.8 - 1/640" - iso 1250
cannata la MAF sul soggetto principale ma visto il tempo di scatto probabilmente sarebbe comunque rimasto il "mosso" ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
jus
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2008
Messaggi: 15919
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2018 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Urca che botta... meglio della precedente. Peccato non si veda il pallone anche se presumo sia nelle mani del pilone, il 18.
_________________
Giuseppe. Vera - Il padrone di casa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mauryg12
nuovo utente


Iscritto: 07 Mgg 2018
Messaggi: 15
Località: sestri levante (GE)

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2018 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Giuseppe! - questa è una delle poche azioni che ho potuto seguire con una serie di scatti - a ottobre mi riprometto di avere un approccio un po + creativo e documentarmi su uno sport con cui sono entrato in contatto x la prima volta ... e mi ha un po spiazzato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi