photo4u.it


Per i suoi 6 anni
Per i tuoi 6 anni
Per i tuoi 6 anni
Foto: 2
Foto: 3
Canon EOS 6D - 61mm
1/100s - f/5.0 - 3200iso
Per i tuoi 6 anni
di Klizio
Dom 08 Apr, 2018 11:13 pm
Viste: 1213
Autore Messaggio
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2018 11:36 pm    Oggetto: Per i suoi 6 anni Rispondi con citazione

La Festa - La Magia - Le Amiche

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 6:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico peccato nik di questo reportage è che sono solamente tre immagini. Me le stavo gustando con piacere e poi sono rimasto a bocca asciutta. Dico questo perché avevi impostato la cosa talmente bene che a vedere solo tre mi è dispiaciuto, come mai? Dimmi che ce ne sono altre e che ti sei sbagliato ahaha
Bel b/n comunque , come bella è l interazione tra i neri che paragono al buio e la gioia delle bimbe che restituisce il colore Smile
Che belle che sono. Bravo e non essere tirchio mica si paga, mettine altre forza Very Happy Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo 3 immagini è vero, ma un riassunto perfetto,efficace e ricco di emozioni.Un breve racconto in cui il filo conduttore è la dolcezza e l'intimità dei momenti. Viola è splendida,il suo sorriso nella prima immagine è dolcissimo e dice più di mille parole.Credo di poter dire di conoscerla bene,e so quanto sia difficile ,nel terremoto delle sue sensazioni,riuscire ad imprigionare un momento delicato ed intimo,e ci sei riuscito non una ma più volte e per questo bravo! È una festa,l'allegria la fa da padrone quindi da un lato servirebbe il colore,ma sei riuscito a non farlo rimpiangere.La foto della magia mi piace tantissimo,con la polvere di stelle (immaginiamola così Very Happy ) e l'espressione di meraviglia anche del resto del pubblico.
Che dire..vedi che anche se ti piace apparire orso,certe cose mettono a nudo il tenerone che è in te? Very Happy Ottimo lavoro Nico,aggiungo una stellina alla festa Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sandrinosandrino
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2012
Messaggi: 1529
Località: TERNI (TR)

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si tratta di bambini e questo rende tutto più dolce ma non trovo aderente la scelta sulla postproduzione.
Anche momenti colti, luci/ombre, tutto un po' troppo duro.
Un saluto Ciao

_________________
La sabbia è oro.. per chi non sà!
www.alessandroinches.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No Cris non mi sono sbagliato ! ahah Ti prego non chiedermi di metterne altre .. che questo tipo di post è lunga e laboriosa !! Ho voluto fare un trittico con queste tre foto, con le quali potevo creare questo genere di discorso intimo.

Faby, grazie di cuore per la stellina ... ! .. e per aver compreso lo spirito del trittico

Sandrinosandrino: se trasmette durezza è chiaro che la mia idea alla base non ti sia minimamente giunta, dopo tutto è senz'altro vero che un bn così nero e con questi chiaroscuri possa suscitare sensazioni opposte alle mie.

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi