photo4u.it


Polaroid pathfinder 120 land camera

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MauroM
nuovo utente


Iscritto: 26 Feb 2018
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2018 7:54 pm    Oggetto: Polaroid pathfinder 120 land camera Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono iscritto da poco ma ho già fatto scorta di molte informazioni, ma non ho trovato molto in merito. Mi è stata regalata una polaroid 120 di quello a soffietto, dovrebbe essere la versione giapponese della 110, ho trovato varie informazioni su come modificarla per renderla compatibile con pellicole ancora in produzione. Nel dubbio chiedo a chi piú ne sa: qual è la via migliore per usare la macchina e ma tenerla il piú originale possibile? E per curiosità quali erano le pellicole originale, spero sappiate aiutarmi Ciao
Ps presto allego anche qualche foto della macchina

Pps
Nell'attesa che qualche buon samaritano prendesse in considerazione questo messaggio ho comprato una istax wide 100 Fuji ridotta davvero male, dopo un pomeriggio di tentativi l ho rimessa in funzione, ora aspetto i film per il test finale. Per rimanere in tema 120; ho trovato vari 545 land film holder disponibili su internet, credete che siano una buona opzione per la ma polaroid 120? Coprirà il mio rangefinder? Qualcuno di voi ha giá provato a fare questo tipo di modifica?
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Polaroid, Holga, Lomo ed altri pasticci chimici: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi