photo4u.it


Plastica Corpo macchina rovinata

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ribo80
nuovo utente


Iscritto: 02 Gen 2018
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 9:22 pm    Oggetto: Plastica Corpo macchina rovinata Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo anche della fotografia, neanche un mese fa ho acquistato una 100d ancora ho l obiettivo standard e sto facendo un corso iniziato oggi. Scrivo perche ho fatto un grosso graffio nell estetica della macchina, non si vede poiche é sotto ma dato che la macchina ha pochissima vita sono preso un po di nervoso. Nell inserire la macchi a nel treppiedi la vite centrale entra senza problemi, il mio treppiedi tuttavia ha un piolino accanto alla vite centrale che si abbassa quando la macchina é arrivata in fondo, non so cosa é successo ma ansicche abbassarsi si é piegato ed é rimasto incastrato tra la base della reflex e l ha rovinata perche per uscirla e svitarla ha fatto un graffio sotto profondo tipo compasso molto evidente... Volevo sapere dove reperire una plastica di un corpo macchina nuovo. Scusats la banalità della questione ma veramente essendo nuova sono molto amareggiato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ribo80
nuovo utente


Iscritto: 02 Gen 2018
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allegò immagine


IMG_20180102_201851-780x1040.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  120.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3256 volta(e)

IMG_20180102_201851-780x1040.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno