photo4u.it


Messa a fuoco manuale con em-1

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo


Iscritto: 10 Apr 2005
Messaggi: 1687
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2018 4:20 pm    Oggetto: Messa a fuoco manuale con em-1 Rispondi con citazione

Sto facendo delle prove utilizzando un'ottica 4/3 che ha la levetta mf/af e anche usando in modalità manuale un'ottica micro 4/3 per vedere come si vede il peaking o come si usa lo schermo ingrandito quando vuoi provare in manuale ma non riesco a farcela con la em-1 (ne' vedere il colore del peaking che ingrandire lo schermo) , mi dite passo per passo cosa fate?Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una panasonic, ma nella mia devo nella macchina impostare la levetta su MF.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4031
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2018 11:58 am    Oggetto: MF Rispondi con citazione

Sulla EM-1 devi scegliere un tasto progammabile, ed usarlo come ingrandimento e/o peaking quando lavori in MF.
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi