photo4u.it


Pinerolo, Piazza Facta
Pinerolo, Piazza Facta
Pinerolo, Piazza Facta
Olympus E-M1 - 40mm
1/13s - f/2.8 - 640iso
Pinerolo, Piazza Facta
di petegiu
Mar 19 Dic, 2017 9:17 pm
Viste: 1156
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2017 9:18 pm    Oggetto: Pinerolo, Piazza Facta Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2017 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giuseppe, probabilmente non ti piacciono i tagli quadrati... perché questa tua proposta sembra nata apposta! Ok!
Te lo propongo senza alcun altra modifica perché il B/N mi pare di buona qualità, se non la specchiatura per porre l'uomo in uscita nella direzione naturale di lettura.

Un saluto



pinerolo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  766.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1136 volta(e)

pinerolo.jpg



_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2017 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lodovico ha scritto:
Ciao Giuseppe, probabilmente non ti piacciono i tagli quadrati... perché questa tua proposta sembra nata apposta! Ok!
Te lo propongo senza alcun altra modifica perché il B/N mi pare di buona qualità, se non la specchiatura per porre l'uomo in uscita nella direzione naturale di lettura.

Un saluto


Bella anche la tua interpretazione,grazie!

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ankelitonero
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2007
Messaggi: 6795
Località: ...per CeNa

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2017 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La rivisitazione di Lodovico si presenta molto più pulita in termini di composizione.
A me l'originale non dispiace: quelle forbici di ombre a destra ritagliano una porzione di luce che riprende il triangolo disegnato dal passo dell'uomo seguendo una disposizione chiasmatica rispetto all'ombra del lampione al centro.

_________________
"...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Pascual
utente


Iscritto: 22 Mgg 2018
Messaggi: 119
Località: valencia

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2018 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella Giuseppe, complimenti a tutti i tuoi scatti, ho visto la galleria .. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi