photo4u.it


Primo amore
Vai a Precedente  1, 2
Primo amore
Primo amore
Primo amore
di essedi
Ven 10 Nov, 2017 6:13 am
Viste: 2572
Autore Messaggio
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5124
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2017 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...---...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29078

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2017 5:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie carissimi amici per l'attenzione a questo vecchio scatto,le bellissime letture,le preferenze delle quali mi sento onorato e soprattutto le parole di affetto e di incoraggiamento in questa mia situazione non grave ma estremamente dolorosa.Mentre ero in viaggio al sud,nello scendere da un muretto,ho preso un forte strappo ai tendini che partono dall'anca con dolore sempre più acuto che mi ha bloccato completamente.In qualche modo sono riuscito a rientrare a Trieste dove da dieci giorni sono costretto a letto.Oggi ho chiesto a mia moglie di portarmi in auto vicino al mare dove,con un busto che sembra una corazza,proverò a muovere qualche passo e scattare qualche foto.Passerà anche questo!Un forte abbraccio,Sergio. Smile
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Perretta Giuseppe
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 9917
Località: Novara

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2017 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella!!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
wizard
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 5249
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2017 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se in ritardo e dopo averla apprezzata anch'io in altri lidi, non potevo non manifestare un ulteriore sincero elogio per questo scatto di altri tempi davvero emozionante. Ok! Ok! Ok!
Lo metto tra i preferiti

_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29078

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2017 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Giuseppe e Giancarlo per i graditissimi commenti.Un grazie particolare,Giancarlo,per averla collocata tra le tue preferite. Ciao,Sergio. Smile
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi