photo4u.it


senza titolo
senza titolo
senza titolo
Canon EOS 6D - 35mm
1/320s - f/11.0 - 800iso
senza titolo
di reddo
Gio 03 Ago, 2017 7:56 pm
Viste: 727
Autore Messaggio
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2017 8:03 pm    Oggetto: senza titolo Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27261
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2017 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me bella e ... simpatica.
I bellissimo fox-terrier si trova , involontariamente , a competere, in presenza ed autorità, con il gigante leonino... e naturalmente perde la partita, Senza che la ignara padrona poi si accorga minimamente di quanto avviene idealmente dentro la nostra fotografia.
Sensazioni, attimi che ispirano accostamenti di idee e di atteggiamenti: quello che la street insegue con perseveranza. Qui il bianco e nero, dati i tanti dettaglio in vista fra soggetti e geometrie incrociate, confonde un pizzico il messaggio, ma non tanto da rende impossibile la decifrazione. Forse a colori ,con le macchie colorate del terrier...
Ma la conversione è in ogni caso più che efficace.

Ciao
Clara Smile

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11024
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2017 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un b/n deciso per questo simpatico quadretto (Città Alta?) con il cagnolino che sembra preoccupato per il leone con le fauci aperte ma anche rassegnato, se la mia padrona si ferma qui dovrò restare anch'io...
buona serata
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille dei commenti, Clara ed Elis!
Come suggerito da Clara ho provato una versione colore e mi sembra che la foto ne guadagni. L'ho postata col titolo " st colore".
Si la foto è stata scattata a Bergamo alta.
Grazie ancora!
Un saluto
Sergio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Lightraw
utente attivo


Iscritto: 20 Giu 2017
Messaggi: 1041
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto piacevole questo scatto, in realtà siamo in presenza di due leoni, perché il fox terrier seppur enormemente più piccolo del leone, ha la stessa grinta e aggressività. Ok!
_________________
Nikon D5100+18-55 Vr & Sony A6000+16-50
Panasonic DMC FZ-100
ANDREA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi