photo4u.it


Iridient X-Transformer
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Crunchy
utente


Iscritto: 31 Ott 2015
Messaggi: 210

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2018 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con questo mio post probabilmente metterò in risalto tutta la mia ignoranza ma vorrei sottolineare come l'obiettivo utilizzato sia fondamentale per ottenere un determinato risultato.
Ho acquistato una X-T20 con il 18-55mm F2.8-4 al quale ho poi affiancato un Minolta MC Rokkor-PF 58 mm f/1.4, un Panagor PMC 24 mm f/2.5 ed un Minolta MC W.Rokkor 35 mm f/ 2.8.
Ebbene... dopo i primi (ancora pochi) test è con il 18-55mm che sento una necessità maggiore di utilizzare Iridient X-Transformer mentre con gli altri non mi sembra essere così indispensabile (ma lo utilizzo comunque perchè ormai l'ho comprato Very Happy ).
Evidentemente il 18-55mm non è così performante come avevo letto in giro ed ha bisogno di un aiutino in più.
Ho scoperto l'acqua calda, siate magnanimi Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5121
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2018 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crunchy ha scritto:
Con questo mio post probabilmente metterò in risalto tutta la mia ignoranza ma vorrei sottolineare come l'obiettivo utilizzato sia fondamentale per ottenere un determinato risultato.
Ho acquistato una X-T20 con il 18-55mm F2.8-4 al quale ho poi affiancato un Minolta MC Rokkor-PF 58 mm f/1.4, un Panagor PMC 24 mm f/2.5 ed un Minolta MC W.Rokkor 35 mm f/ 2.8.
Ebbene... dopo i primi (ancora pochi) test è con il 18-55mm che sento una necessità maggiore di utilizzare Iridient X-Transformer mentre con gli altri non mi sembra essere così indispensabile (ma lo utilizzo comunque perchè ormai l'ho comprato Very Happy ).
Evidentemente il 18-55mm non è così performante come avevo letto in giro ed ha bisogno di un aiutino in più.
Ho scoperto l'acqua calda, siate magnanimi Imbarazzato


È fin troppo nitido

_________________
my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi