photo4u.it


Olympus omd em10

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marchinhof
nuovo utente


Iscritto: 14 Feb 2017
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2017 11:20 am    Oggetto: Olympus omd em10 Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per vedere se è risolvibile un piccolo problema che ho con la mia Olympus omd email 10.
Allora non avendo il display orientabile ho notato che non riesco a trovare una soluzione in quanto dalla app oi.share puoi solo gestire la parte fotografica e non video ed inoltre non sono riuscito a trovare nessun modo per far funzionare il PC da monitor gestendolo in live.. qualcuno ha qualche idea per trovare o una soluzione o semplicemente questa macchina fotografica non può essere collegata ad un monitor?
Grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2017 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una Panasonic e dall'app Android si possono fare anche i video.
Mi sono letto la pagina dell'app corrisponde Olympus ed in effetti non parla di video, hai provato sempre via wifi a comandarla con l'applicazione di Windows camera remote. Magari un'applicazione non olympus te lo fa fare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi