x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Concorso Fotografico Nazionale “MArteLive”

Concorso Fotografico Nazionale “MArteLive”

Le selezioni nazionali si concluderanno il 31 Gennaio 2017


Sei un artista e non riesci ad emergere come vorresti? Vuoi esporre le tue opere o esibirti con le tue performance per far conoscere a tutti la tua arte? Prendi la tua Arte e portala su MArte! MArteLive sta cercando te!
Sono online i bandi per iscriversi al Concorso Multiartistico Nazionale MArteLive e dare alla propria arte l’occasione unica di avere finalmente il riconoscimento che merita. Grazie alla sua formula multi-disciplinare che trova spazio nelle 16 sezioni artistiche previste dal concorso, MArteLive è un festival capace di porsi come un’importante vetrina di lancio per i giovani artisti emergenti, offrendogli la possibilità di esporre le proprie opere o esibirsi con le proprie performance in location selezionate, entrando in contatto con addetti ai lavori e professionisti del settore.
L’obiettivo di MArteLive è infatti quello di scoprire e mettere in luce nuovi talenti, favorire i giovani artisti emergenti nelle più svariate discipline e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale. Con gli oltre 100 PREMI assegnati all’ultima Biennale MArteLive e distribuiti tra le 16 sezioni in gara, MArteLive è oggi in Italia il concorso che senza dubbio premia di più e insieme un’opportunità irripetibile per farsi notare nel grande magma del panorama culturale. (Per consultare l’elenco aggiornato dei premi in palio visita il sito ufficiale del concorso www.marteawards.it o quello ufficiale della manifestazione realizzata a settembre 2014 www.labiennale.eu).
Il concorso è aperto a giovani artisti di un’età compresa tra i 18 e 39 anni: chi si iscrive subitopotrebbe essere selezionato fin da adesso per esporre le proprie opere o esibirsi con le proprie performance durante i nostri eventi organizzati in location selezionate dallo staff MArteLive.

Regolamento e Bandi di Concorso su www.concorso.MArteLive.it

– COSA ASPETTI A MANDARCI LE TUE OPERE?

Il concorso artistico nazionale MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.marteawards.it e compilare il form d’iscrizione online corrispondente alla sezione artistica desiderata, fra le 16 che animano il festival (musica, teatro, danza, cinema, videoclip, deejing live, veejing live, letteratura, artecircense, street art, pittura live, fotografia, fumetto, grafica, moda&riciclo, artigianato artistico) acquistando la MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione alle diverse sezioni del concorso, darà diritto ad una serie di sconti e vantaggi.
Le selezioni nazionali degli artisti in concorso si concluderanno il 31 Gennaio 2017, quando inizierà ufficialmente la fase finale della Biennale MArteLive 2017, che tra Dicembre 2016 e Aprile 2017 vedrà lo svolgersi delle finali regionali o di macro-area, nella formula multi-artistica che contraddistingue il festival, mentre per il Lazio sono previste due finali regionali, una a dicembre 2016 e l’altra ad aprile 2017. I vincitori delle singole finali regionali o di macro-area approderanno alla finale nazionale, Biennale MArteLive, che si terrà a Roma a Settembre 2017.

– MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://concorso.MArteLive.it/regolamento)
Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui vuoi partecipare
Compila il form di iscrizione relativo alla sezione o alle sezioni scelte.

Entra in possesso della tessera associativa MArteCard che, agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.
Regolamento e singoli di Bandi di Concorso su www.marteawards.it

Per Info: iscrizioni@MArteLive.itinfo@martecard.eu

La Biennale MArteLive 2014 ha registrato oltre 30.000 presenze e selezionato più di 900 artisti in tutta Italia tra gli oltre 2000 iscritti al concorso, riunendo pubblico, media e artisti per una 6 giorni (23/28 settembre) celebrativa dell’Arte a 360 gradi, un Evento che ha visto succedersi centinaia di spettacoli fra concerti, performance di teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura, fotografia, fumetto, illustrazione, proiezioni, installazioni, reading, street-art, video-mapping, ospitati in diverse 40 location distribuite negli 8 comuni coinvolti nel territorio regionale del Lazio (oltre Roma, Frosinone, Civitavecchia, Cassino, Roviano, Tivoli, Carpineto Romano, Tolfa e Contigliano).

Qui la RASSEGNA STAMPA http://www.martepress.eu/rassegna/rassegna-biennaleMArteLive-2014.

    Nello spazio dell’ex Mattatoio di Testaccio, dal Campo Boario a La Pelanda, dalla Factory all’area esterna del MACRO Future, ogni sera si sono esibiti circa 200 artisti affiancati da guest star nazionali e internazionali con date esclusive in Italia, come Gang of Four, storica band post punk britannica, Fanfarlo, Mogwai dj set e ancora Après La Classe, Clementino, Africa Unite, Zen Circus, Two Door Cinema Club dj set e tanti altri. Tra i guest, l’attore e autore teatrale Andrea Cosentino, la compagnia di danza coreografica Ritmi Sotterranei e in esposizione le foto di Antonio Barrella, le grandi tele di Desiderio, il video dell’irriverente Max Papeschi, gli accuratissimi ritratti dello street artist italo-olandese Jorit.
    MArteLive offre un’occasione unica ai giovani artisti che vogliono emergere nel contesto culturale e allo stesso tempo vivere un’esperienza indimenticabile accanto a importanti big della scena contemporanea. Gruppi prima sconosciuti quali Nobraino, Dellera, UNA (Marzia Stano), Management del Dolore Post-Operatorio, Anudo e tanti altri, sono stati scoperti e portati al successo nazionale grazie al MArteLive System e in particolare grazie a MArteLabel, l’eclettica etichetta nata dall’esperienza di MArteLive cheassegna uno dei premi principali nella sezione musica, ossia un contratto di management dal valore di 20mila euro con relativo e immediato inserimento nel roster.



Regolamento e Bandi di Concorso su www.concorso.MArteLive.it
Per Info: iscrizioni@MArteLive.itinfo@martecard.eu

posting.php?mode=reply&t=659610&sid=075e9ad699d6e9cdfe378ad32a8b91eb

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi